libretto di circolazione lancia beta spider

Mercatino
Gallery
RAF

libretto di circolazione lancia beta spider

Messaggio da leggere da RAF »

Buonasera a tutti, la mia domanda è rivolta ai proprietari di Lancia Beta Spider. Come è descritta la vostra vettura nel libretto di circolazione?
Il mio riporta correttamente il numero di telaio, del motore e la sigla BS0 ( si tratta di una vettura del 1976, seconda serie) ma la vettura è indicata come "chiusa".
Ve lo chiedo perchè un'officina autorizzata alle revisioni di Modena si è rifiutata di effettuarla per via di questa dicitura e ha ipotizzato anomalie sospette.
Premesso che durante la sua esistenza la vettura è sempre stata regolarmente revisionata a Milano, Verona, Padova e Bologna, mi sembra assurdo questo rifiuto, visto che i documenti sono assolutamente regolari e i dati del telaio e del motore sono conformi.
Per completezza di informazioni aggiungo che negli anni ottanta fu effettuato il cambio di targa, perchè all'epoca era obbligatorio se si acquistava una vettura in una provincia diversa da quella di residenza.
Ma tutto ciò è regolarmente scritto sul libretto. Voi che ne pensate e che cosa consigliate di fare?
Vi ringrazio molto, buona serata. Raf
RAF

Re: libretto di circolazione lancia beta spider

Messaggio da leggere da RAF »

Scusate, ho posto la mia domanda nella sezione sbagliata! Provvedo subito ad inoltrarla correttamente. Saluti Raf
Rispondi

Torna a “Beta”