Lunedi' 10 Aprile
Re: Lunedi' 10 Aprile
Buongiorno piazza. Sant'Antimo soleggiata, oggi me la son presa di festa, ci voleva proprio.
Lunedì 10 Aprile ?????
Pino , sei indietro di sei anni.......
Buongiorno Piazza !!!
Anche oggi cielo grigio su Calci.
Credo sia perchè questa mattina volevo lavare la Lybra prima di andare al lavoro.
10 a 1 che dopo le 14.00 splenderà il sole .....
Pino , sei indietro di sei anni.......

Buongiorno Piazza !!!
Anche oggi cielo grigio su Calci.
Credo sia perchè questa mattina volevo lavare la Lybra prima di andare al lavoro.
10 a 1 che dopo le 14.00 splenderà il sole .....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Stamattina mentre mi immettevo in superstrada noto due Phedrone grigio chiaro ferme a fine corsia di immissione penso "WAO! un miniraduno a Polignano e non ne sapevo niente", visto il traffico scarso mi immetto prima di loro e passando gli do un colpetto di clacson per salutarli... mi guardano malissimo e quello che era dietro dopo aver passato a razzo l'altra Phedra passa anche me continuando a guardarmi male... Mi sa che non si conoscevano neanche e che hanno frainteso anche il mio colpetto di clacson... tra motociclisti ci si sorride di più...
Buongiorno a tutti!
Buongiorno a tutti!
[img]https://s19.postimg.io/ewb2w4woj/Firma.png[/img]
Buongiorno Piazza!
Oggi è inziata benissimo... aspettando l'idraulico!
Poi sono dovuto partire lasciandolo con mia moglie... dovrò preoccuparmi?
Vabbè, per sicurezza ho lasciato anche i suoceri a vigilare!!!
Speriamo finisca presto e soprattutto che risolva i problemi, non ne posso più con quel bagno, tra allagamenti, perdite, umidità, piastrelle che si tolgono, e avanti così sono 7 anni che ci tira matti!
Saluti a tutti.
Luca.
Oggi è inziata benissimo... aspettando l'idraulico!
Poi sono dovuto partire lasciandolo con mia moglie... dovrò preoccuparmi?
Vabbè, per sicurezza ho lasciato anche i suoceri a vigilare!!!
Speriamo finisca presto e soprattutto che risolva i problemi, non ne posso più con quel bagno, tra allagamenti, perdite, umidità, piastrelle che si tolgono, e avanti così sono 7 anni che ci tira matti!
Saluti a tutti.
Luca.
Buon martedì di dopo Pasqua, approfittando del bel tempo in mattinata pulito le grondaie e adesso taglio dell'erba che poi dicono ritorna a piovere, vado
Cek
Cek

e quanto siamo precisini (:P) tutti a notare sto piccolo particolare
evvabbè, è MARTEDI' !!!
Appena rientrato da lavoro per una doccia veloce e poi ancora al lavoro per il corso hccp .....tenuto dal nostro grande capo.....ma che 2 p@lle.....
Dopo forse ci porterà anche a cena, ma visto il week-end passato a far solo quello (mangiare), me la sarei evitata.
Buon proseguimento di giornata....sempre MARTEDI'
:D:D

Appena rientrato da lavoro per una doccia veloce e poi ancora al lavoro per il corso hccp .....tenuto dal nostro grande capo.....ma che 2 p@lle.....
Dopo forse ci porterà anche a cena, ma visto il week-end passato a far solo quello (mangiare), me la sarei evitata.
Buon proseguimento di giornata....sempre MARTEDI'

CIAO PINO........cchio
Buon pomeriggio da agrigento
sole e nuvole ma fà 19°
Mattinata in officina per sistemare la protezione del disco freni post. Si era spaccato un attacco, si è rimediato con una saldatura.
Buona serata a tutti.
sole e nuvole ma fà 19°
Mattinata in officina per sistemare la protezione del disco freni post. Si era spaccato un attacco, si è rimediato con una saldatura.
Buona serata a tutti.
Sincal