cavo ingresso aux per ics lybra senza navigatore.
cavo ingresso aux per ics lybra senza navigatore.
salve, premetto che sono un profano di elettronica ma mi interesserebbe creare un igresso aux per il mio ics come illustrato all'indirizzo http://www.clublybra.it/documenti/cavo_aux.pdf. Sembrerebba abbastanza facile. Volevo chiedere a voi esperti se sul mio ics (lybra immatricolata 2001) è già collegato un connettore BLU e se su di esso sono innestati dei collegamenti. Nell'eventualità fossero già innestati collegamenti sul connettore BLU di serie, desideravo sapere se possono essere realizzati i collegamenti come indicati all'indirizzo http://www.clublybra.it/documenti/cavo_aux.pdf. (fig.5). Grazie
Re: cavo ingresso aux per ics lybra senza navigatore.
io sulla mia ho trovato il connettore blu senza collegamenti.credo che dovresti trovarlo anche tu visto che vengono il kit completo con tutti i connettori. ti premetto che non è facilissimo trovare i morsetti interni. puoi comprare un connettore maschio per i collegamenti delle normali autoriadio al costo di 2-3 €. puoi smontarli e utilizzarli nel tuo connettore.
ti ringrazio. Mi piacerebbe montare il dnx300. Se posso chiedertelo e se ne hai la disponibilità, potresti inviare al mio indirizzo email istruzioni e quant'altro in tuo possesso per il montaggio e la ralizzazione di questo impianto? grazie ancora.
leggevo del lettore dvd portatile ACS GOLD G-40 Plus. Lo conosci? Potrebbe andare bene in sostituzione del dnx300?
Il Gold ha la presa VGA, quindi bisogna disaccoppiare i sincronismi verticale e orizzontale con un circuito apposito... e non è detto che funzioni...
in altre parole vedi l'immagine sdoppiata...
Per la nostra cara Lybra il DNX300 è il meglio che c'è: Ha la scart (niente immagine sdoppiata), legge tutto (come il Gold), ha la presa usb (che il gold NON ha) e costa meno del Gold... ti pare poco?
in altre parole vedi l'immagine sdoppiata...
Per la nostra cara Lybra il DNX300 è il meglio che c'è: Ha la scart (niente immagine sdoppiata), legge tutto (come il Gold), ha la presa usb (che il gold NON ha) e costa meno del Gold... ti pare poco?
sul club lybra trovi più di una guida. inizia a procurarti i componenti, valuta se sei in grado da solo o hai bisogno di un supporto fisico. poi per i dettagli ci risentiamo quando avrai deciso se realizzare il tutto o no.