Pasquetta (9 APRILE)
Pasquetta (9 APRILE)
Buondi' Piazza. Macchine coperte di ghiaccio ::o . Il tempo pero' dovrebbe essere piu' clemente di ieri. Si va a castel S.Pietro (BO) dove dovrebbe esserci un megamercatino.
CIAO PINO........cchio
Re: Pasquetta (9 APRILE)
Buongiorno a tutti e buona Pasquetta .
Adesso scendo in garage a sistemare i freni della moto [ rabbocco liquido freni e spurgo ] perche ultimamente la leva ha allungato la corsa .
Poi , da tradizione , a strabuffarsi a casa di amici .
Adesso scendo in garage a sistemare i freni della moto [ rabbocco liquido freni e spurgo ] perche ultimamente la leva ha allungato la corsa .
Poi , da tradizione , a strabuffarsi a casa di amici .
Buongiorno Piazza,
a differenza di Micio oggi niente abbuffata!
Ho già ampiamente esagerato ieri...
Forse dopo ci si trova magari con gli amici, ed anzichè un gran magiata faremo una gran bevuta, giusto per rimanere leggeri!
Oggi festeggiamo il settimo anniversario di matrimonio! Da domani si entra nell'ottavo anno, il peggio dovrebbe essere passato! (:P)
Saluti a tutti
Luca
a differenza di Micio oggi niente abbuffata!
Ho già ampiamente esagerato ieri...

Forse dopo ci si trova magari con gli amici, ed anzichè un gran magiata faremo una gran bevuta, giusto per rimanere leggeri!
Oggi festeggiamo il settimo anniversario di matrimonio! Da domani si entra nell'ottavo anno, il peggio dovrebbe essere passato! (:P)
Saluti a tutti
Luca
Buona Pasquetta a tutti dal mio posto di lavoro......
Buon giorno e buona pasquetta, oggi tempo bello e stanotte ha ghiacciato, la pasqua e passata all'insegna dell'abbuffata e oggi si replica e forse anche di più.
Tanti auguri anche a Hellwood e consorte per il loro anniversario
Cek
Tanti auguri anche a Hellwood e consorte per il loro anniversario
Cek

....Grrr!!! ...>:D< Voi e le vostre abbuffate :X... io e Cristina sono tre giorni che a causa di una gastroenterite virale siamo K O !!:X e mi sa che non è ancora finita. per fortuna che venerdi ho coperato una scorta di carta igienica!!! 
Buona Pasquetta a tutti e pensate anche un po a noi mentre vi strafogate!:X

Buona Pasquetta a tutti e pensate anche un po a noi mentre vi strafogate!:X

Ciao Mirko , che la guarigione sia veloce in modo da rifarti , non vorrei che tu calassi troppo
.
Bacioni anche a CriCri .
Dai che anche queste feste sono ormai passate .

Bacioni anche a CriCri .
Dai che anche queste feste sono ormai passate .
Buona Pasquetta a tutti... oggi pranzo dai suoceri.
Ciao
Marco
Ciao
Marco
Buongiorno Piazza , oggi grigliata con tutta la famiglia riunita....
Mirco , ci sono passato da poco , so cosa si prova.....
Coraggio , passa presto.......
Mirco , ci sono passato da poco , so cosa si prova.....

Coraggio , passa presto.......
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buona Pasquetta a tutti, soprattutto agli infermi (che un po' se la tirano, sempre a maledire le feste (:P) ).
Vorrà dire che quando starete meglio, ripeteremo tutto l'ambaradan di abbuffateX(
A Milano freddino e nuvolosetto.
Nessun programma particolare, ma Betty ha espresso il desiderio di Una vaporiera per cucinare, io sono contrario, per cui... Indovinate:)-D
Vorrà dire che quando starete meglio, ripeteremo tutto l'ambaradan di abbuffateX(
A Milano freddino e nuvolosetto.
Nessun programma particolare, ma Betty ha espresso il desiderio di Una vaporiera per cucinare, io sono contrario, per cui... Indovinate:)-D
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"