qualcuno di voi ha uato il plastivel???
-
qualcuno di voi ha uato il plastivel???
salve grairei sapere se qualcuno del forum ha usato come metodo preventivo contro l'appiccicosita' del crusotto................grazie
-
Re: qualcuno di voi ha uato il plastivel???
Ciao
Io no
Hai provato a fare una ricerca su tutte le date con la parola chiave plastivel
Dovrebbe uscire questo sperando che li legga
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... _threads=0
Io no
Hai provato a fare una ricerca su tutte le date con la parola chiave plastivel
Dovrebbe uscire questo sperando che li legga
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... _threads=0
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Io l'ho usato. Pagato Euro 8 a bomboletta. Ottimo prodotto. Sono riuscito a bloccare il deterioramento del cruscotto.
Unico difettuccio: è piuttosto lucido. Di conseguenza si perde un po' di naturalezza dell'effetto pelle. Poco male, ne vale certamente la pena.
Unico difettuccio: è piuttosto lucido. Di conseguenza si perde un po' di naturalezza dell'effetto pelle. Poco male, ne vale certamente la pena.
Se il tuo cruscotto appiccica, segui la guida "cruscotto appiccicoso".
Se non appiccica, non fare guai. Puliscilo ogni tanto usando solo un panno con acqua, senza aggiungere nulla e senza spruzzare prodotti profumati che iniziano a rovinare la superficie.
Tieni presente che il problema, a quanto sembra, è specifico delle prime serie. Sull'ultima serie (dal giugno 2003 in poi) è stata introdotta evidentemente qualche modifica, perché le segnalazioni sono poche. La mia, per esempio (ottobre 2004), non appiccica.
Se non appiccica, non fare guai. Puliscilo ogni tanto usando solo un panno con acqua, senza aggiungere nulla e senza spruzzare prodotti profumati che iniziano a rovinare la superficie.
Tieni presente che il problema, a quanto sembra, è specifico delle prime serie. Sull'ultima serie (dal giugno 2003 in poi) è stata introdotta evidentemente qualche modifica, perché le segnalazioni sono poche. La mia, per esempio (ottobre 2004), non appiccica.
Mastro, penso che tu abbia ragione! La mia, Ottobre 2003,non ha questo problema.
L'unico particolare che appiccica è il vano portafusibili lato guida... potrebbe essere che li hanno recuperato uno dei vecchi!!
Per il resto tutto ok!!
L'unico particolare che appiccica è il vano portafusibili lato guida... potrebbe essere che li hanno recuperato uno dei vecchi!!
Per il resto tutto ok!!
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Luigi T Scritto:
-------------------------------------------------------
> Mastro, penso che tu abbia ragione! La mia,
> Ottobre 2003,non ha questo problema.
> L'unico particolare che appiccica è il vano
> portafusibili lato guida... potrebbe essere che li
> hanno recuperato uno dei vecchi!!
> Per il resto tutto ok!!
Mi auguro che tu abbia ragione , ma non ci conterei troppo.
La mia (prodotta a 3/2002) quando la presi non appiccicava , poi nell'arco di un anno era diventata carta moschicida ....
Se ha iniziato a degradarsi , vedrai che in poco tempo ti troverai tutto appiccicoso.
Spero di cuore di sbagliarmi , ma se tanto mi dà tanto......
-------------------------------------------------------
> Mastro, penso che tu abbia ragione! La mia,
> Ottobre 2003,non ha questo problema.
> L'unico particolare che appiccica è il vano
> portafusibili lato guida... potrebbe essere che li
> hanno recuperato uno dei vecchi!!
> Per il resto tutto ok!!
Mi auguro che tu abbia ragione , ma non ci conterei troppo.
La mia (prodotta a 3/2002) quando la presi non appiccicava , poi nell'arco di un anno era diventata carta moschicida ....
Se ha iniziato a degradarsi , vedrai che in poco tempo ti troverai tutto appiccicoso.
Spero di cuore di sbagliarmi , ma se tanto mi dà tanto......
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Ho una LX del 2001, credevo di essere indenne, ma ha cominciato qualche mese fa ad appiccicare lo sportello del vano portaoggetti. Adesso ho provato ad acquistare un prodotto denominato "dashboard renovation". Ho letto di altri utenti che lo hanno utilizzato efficacemente. Solamente, non ho comperato quello su Ebay Italia (49,90) ma un altro di diversa marca su Ebay Uk (10.00 eur). Vi aggiornero'. Saluti a tutti e Buona Pasqua
Hyundai i 30cw 1.6 crdi, 90cv Steel Grey Met.