cornici esterne vetri
-
cornici esterne vetri
avrei bisogno delle cornici esterne tra le porte e il vetro e anche il supporto marmitta in gomma . sapete darmi delle dritte grazie
Re: cornici esterne vetri
le cornici sono dure da trovare ( a meno che non trovi una portiera completa e le smonti) e se guardi i post di qualche giorno fa trovi altre info.
Non so se il supporto in gomma della marmitta sia comune ad altre auto ma di tanto in tanto lo trovi su e bay o sui siti UK per ricambi Monte.
Saluti.
Non so se il supporto in gomma della marmitta sia comune ad altre auto ma di tanto in tanto lo trovi su e bay o sui siti UK per ricambi Monte.
Saluti.
per quanto riguarda i supporti puoi farli anche da te. se non trovi la gomma di grosso spessore, prendine due per parte e modellali su quelli che hai in uso,. per quanto riguarda le bacchette delle portiere, dici un padre nostro ed un ave maria, dificilissimi da trovare.
I supporti per la marmitta io li ho comprati da Monte Hospital: cari ma ben fatti.
Anch'io sono alla ricerca delle cornici esterne dei vetri, ma non si trovano assolutamente.
Anch'io sono alla ricerca delle cornici esterne dei vetri, ma non si trovano assolutamente.
1980 S2 coupè nero #4190 - www.betamontecarlo.it