8.32 Limited
8.32 Limited
Ciao a tutti,
Vorrei sapere quanti 8.32 Limited sono ancora in giro oppure in vendita.
Saluti
Anastasio
Vorrei sapere quanti 8.32 Limited sono ancora in giro oppure in vendita.
Saluti
Anastasio
-
Re: 8.32 Limited
stai parlando della rossa? mah secondo me non piu di una decina, poi mi sa che eran commercializzate solo all estero o mi sbaglio?
Che domande....facile: 32 della prima serie e altrettante della seconda!
Con tanto di targhetta della numerazione (xx/32) visibile sul posacenere nella foto allegata!
Ciaooooo
Con tanto di targhetta della numerazione (xx/32) visibile sul posacenere nella foto allegata!
Ciaooooo
- Allegati
-
- 8.32 limited ed.jpg (123.85 KiB) Visto 819 volte
Ciao giulio , Anastasio intendeva quante ce ne sono ancora in giro..
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Confermo la mia risposta....sperando sia così!!!!!!!
Non ci voglio NEMMENO pensare ad una 8.32 Limited Edition rottamata!!!!!!!!

Non ci voglio NEMMENO pensare ad una 8.32 Limited Edition rottamata!!!!!!!!

-
A dire la verità non mi piace quel rosso sulla Thema ma sono gusti personali
Non è neanche il mio colore preferito ma è innegabile che è una serie limitata MOLTO esclusiva...32+32 esemplari!!!!!!
ciao a tutti! io la trovo molto bella, preferisco la seconda serie! comunque una in meno!! una é stata rottamata in Svizzera dopo rottura del motore, tempo fa avevo già raccontato la vicenda di un amico mio e quella macchina che doveva andare a lui ma dopo qualche settimana é stata rottamata per la rottura del motore, il proprietario pensava che non potesse più interessargli con il motore rotto!!!!!! io penso che questo non sapeva che auto aveva!!!!???? vabbé ne ho viste di peggio!!!
P.S. questo mio amico é andato in demolizione..... erano rimasti solo i cerchi..... e se non sbaglio li avevano già venduti. roba da piangere..
ciao Kew
P.S. questo mio amico é andato in demolizione..... erano rimasti solo i cerchi..... e se non sbaglio li avevano già venduti. roba da piangere..
ciao Kew
-
Vabbè dai al limite prendiamo una 8.32 la verniciamo do roso ed ecco fatta la limited
-
ma che sappiate ce n è qualcuna circolante in italia?