creazione chiave di scorta supplementare
Re: creazione chiave di scorta supplementare
anche l' officina dove mi rivolgo di solito mi ha detto: impossibile farla funzionare!!!!
Io ho comprato la chiave completa di trasponder (lo ha fatto per me il carrozziere) direttamente alla lancia, è stata un avventura spesa 220,00 euro, poi altri 60,00 per un codice che io non avevo, non è bastata le key card. in più lasciata per una giornata intere per cercare di programmare le chiavi, risultato, la macchina si accendeva ma le porte elettriche non funzionavano, 4 computer collegati con il sito della lancia, ma niente,poi il lampo di genio, mettiamo il vecchio trasponder nel nuovo guscio e tutto e tornato a funzionare.
Allora io mi chiedo se è solo un problema di guscio come quello che avevo io (e penso abbiano tutti con un telecomando come quello in allegato) non è + semplice ed economico cambiare il guscio e magari cercare il sistema di inserirci la stessa chieve?
Ho notato che la parte seghettata è inserita alla parte che rimane fissa sul guscio tramite un forellino con un fermo.
Allora io mi chiedo se è solo un problema di guscio come quello che avevo io (e penso abbiano tutti con un telecomando come quello in allegato) non è + semplice ed economico cambiare il guscio e magari cercare il sistema di inserirci la stessa chieve?
Ho notato che la parte seghettata è inserita alla parte che rimane fissa sul guscio tramite un forellino con un fermo.
- Allegati
-
- birba. aprile 2012 _20120405_3859_1_1.jpg (102.7 KiB) Visto 143 volte
-
- birba. aprile 2012 _20120405_3862_4_1.jpg (96.82 KiB) Visto 143 volte
-
- birba. aprile 2012 _20120405_3861_3_1.jpg (108.69 KiB) Visto 143 volte
lancia Phedra
2.2 emblema plus
grigio Bernini del 2006
Km 181.000
2.2 emblema plus
grigio Bernini del 2006
Km 181.000
Certo che è più economico, ma tu cosa avevi di rotto solo il guscio ?
Io praticamente niente, solo che la molla che faceva scattare la chiave non andava, e ciondolava tutto, così ho deciso di cambiare tutto.
lancia Phedra
2.2 emblema plus
grigio Bernini del 2006
Km 181.000
2.2 emblema plus
grigio Bernini del 2006
Km 181.000
Quindi hai pagato per una programmazione che non è andata a buon fine o solo in parte nonchè per tutti i componenti, non sono stati tanto corretti ... (td)