Siemens S55

Mercatino
Gallery
Massimo SI

Siemens S55

Messaggio da leggere da Massimo SI »

Arieccomi!

Qualcuno ha il telefono in oggetto? Se si, ha problemi con il bluetooth?

Io lo uso con il carkit di Majestic e sarebbe un capolavoro se non fosse che ogni tanto il telefono scrive "Errore interno bluetooth" e si spegne senza altro avviso.

Naturalmente Siemens ha già fatto quattro giri di assistenza. ma senza risultati!

Come al solito grazie agli eventuali risponditori

e buona giornata a tutti.

Massimo SI
mimmo bt328

Re: Siemens S55

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

non so se la cosa ti può essere di aiuto
per scrivere questa risposta sto usando l'S55 (come in tutti i miei collegamenti al forum) connesso via BT con un palmare Acer - al momento non ho internet a casa per mia scelta (starei sempre a navigare).
Funziona regolarmente e sono molto soddisfatto. Anche con l'auricolare e il PC la connessione BT è regolare.
Occasionalmente, dopo lunghe connessioni, l'S55 tende a scaldare.
Solo la tastiera mi sta creando qualche problema, non si trovano cover o simili.
ciao
Massimo SI

Messaggio da leggere da Massimo SI »

Grazie mimmo,

vorrei chiederti se quando interrompi la connessione bt lo fai dall's55 cambiando l'impostazione su "scambio dati" oppure se semplicemente spegni i vari apparati lasciando il telefono configurato sempre nello stesso modo.

Io il problema ce l'ho quando scendo di macchina: non sto sempre a disattivare l'impostazione del telefono e lui talvolta decide di spegnersi.

Ultima cosa: quando l'hai comprato?

Grazie mille per la tua disponibilità

MassimoSI
mimmo bt328

spegni sempre BT - la batteria ringrazia
mimmo bt328

ciao, rieccomi
BT lo accendo solo quando serve:
- connessione col palmare per accedere a internet (e salutare gli amici sul forum)
- connessione col PC
- connessione con auricolare
tutti usi "organizzati", non lascio BT acceso perché "non si sa mai" (anche perché ci sono cell che si agganciano senza permesso - un nokia una volta mi ha scaricato due files di non-so-che-cosa - immediatamente cancellati)
quando guido non uso mai l'S55 ma quello della Lybra
la batteria ho notato che è scesa a 3/4 gg con BT spento e scarso 1 g con BT acceso
acquistato a lug 04
aggiungo che 3 o 4 volte si è bloccato, con BT inattivo,
in una occasione ho dovuto staccare la batteria per "svegliarlo"

ciao
mimmo bt328

dimenticavo, per accelerare i tempi di accensione/spegnimento BT puoi associare un tasto da 2 a 9 .
per esempio:
- premi 3
- premi il tasto di destra dove appare la scritta imposta
- poi scorri in basso fino a quando appare bluetooth
- premi il tasto di destra dove appare la scritta scegli
da quel momento ogni volta che premi il tasto 3 per più di 1" verrà acceso o spento BT
ciao
Rispondi

Torna a “Lybra”