Sabato 7 Aprile
-
Sabato 7 Aprile
Buongiorno Piazza!!
Oggi mi permetto di aprire io il buongiorno!!!!
Ad Altamura tempo variabile.
Dovrei lavorare un pò :S.....vediamo se ci riesco8-)
Auguri di Buona Pasqua a tutti!!
Oggi mi permetto di aprire io il buongiorno!!!!
Ad Altamura tempo variabile.
Dovrei lavorare un pò :S.....vediamo se ci riesco8-)
Auguri di Buona Pasqua a tutti!!
-
Re: Sabato 7 Aprile
Buondiiiiiiiiiiiiiiiiii a tuttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Buongiorno, Sant'Antimo 14° e piove. Sembra la giornata di Natale, speriamo si aggiusti.
Invece qui c'è il sole.....piu' o meno...Buondi' a tutti!!
CIAO PINO........cchio
-
Buongiorno Piazza
Oggi alzato decisamente più tardi ma vedo che non sono il solo
Ad Oristano parzialmente nuvoloso con parecchio vento, al sole decisamente caldo.
Giornata ideale per beccarsi un raffreddore
-1 a Pasqua
-D
Oggi alzato decisamente più tardi ma vedo che non sono il solo

Ad Oristano parzialmente nuvoloso con parecchio vento, al sole decisamente caldo.
Giornata ideale per beccarsi un raffreddore
-1 a Pasqua

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buongiorno a tutti , torno ora da un sopralluogo per preventivare il rifacimento di un bagno .
Cosa di per se semplice se non fosse per la serata di ieri che mi ha leggermente " frastornato "... :)o
Cosa di per se semplice se non fosse per la serata di ieri che mi ha leggermente " frastornato "... :)o
-
Buongiorno a tutti da Milano.
Sabato pacifico, tempo semi variabile....
I figli sono ambedue lontani da casa, una in Brasile e l'altro a Montecarlo, io mi dedico al balconaggio, unico sport nel quale non valgo una cippa B)
Rinvasati due limoni, piantate le surfinie e gli impatiens, taleate un po' di edere, piantato il basilico nuovo per fare il pesto8-), rinvasati i gerani (che per la prima volta hanno resistito all'inverno (sarà forse perché per la prima volta li ho messi sulle scale invece di lasciarli fuori con -15? (:P)
Oggi pomeriggio mi dedico all'orto. L'hanno scorso ho scoperto che i fagiolini ( o cornetti) crescono molto bene sul mio balcone, per cui quest'anno ho deciso di ripetere l'esperimento (il Principe mi ha detto che i fagiolini crescerebbero bene anche nel deserto, ma io so che è merito mio). I pomodori, invece, no. Hanno la brutta abitudine di maturare ad Agosto, mentre io non ci sono.
Penso che quest'anno mi dedicherò alle erbe aromatiche. Oppure ai meloni. Dipende da cosa trovo dal fruttivendolo...X(
In ogni caso, la fatica fisica mi sta uccidendo, per cui vado a farmi una birretta.
-D
Sabato pacifico, tempo semi variabile....
I figli sono ambedue lontani da casa, una in Brasile e l'altro a Montecarlo, io mi dedico al balconaggio, unico sport nel quale non valgo una cippa B)
Rinvasati due limoni, piantate le surfinie e gli impatiens, taleate un po' di edere, piantato il basilico nuovo per fare il pesto8-), rinvasati i gerani (che per la prima volta hanno resistito all'inverno (sarà forse perché per la prima volta li ho messi sulle scale invece di lasciarli fuori con -15? (:P)
Oggi pomeriggio mi dedico all'orto. L'hanno scorso ho scoperto che i fagiolini ( o cornetti) crescono molto bene sul mio balcone, per cui quest'anno ho deciso di ripetere l'esperimento (il Principe mi ha detto che i fagiolini crescerebbero bene anche nel deserto, ma io so che è merito mio). I pomodori, invece, no. Hanno la brutta abitudine di maturare ad Agosto, mentre io non ci sono.
Penso che quest'anno mi dedicherò alle erbe aromatiche. Oppure ai meloni. Dipende da cosa trovo dal fruttivendolo...X(
In ogni caso, la fatica fisica mi sta uccidendo, per cui vado a farmi una birretta.

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno Piazza !!!
Anche questa settimana "nottturna" è finita.
Ora mi godo la famiglia fino a martedì .
Buona Pasqua a tutti !
Anche questa settimana "nottturna" è finita.
Ora mi godo la famiglia fino a martedì .
Buona Pasqua a tutti !
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Appena riesco a buttar fuori dal laboratorio mio figlio, che stà montando un Parrot sulla 156,
me ne vado a casina e per 2 giorni ... DORMO !!!
gipi
me ne vado a casina e per 2 giorni ... DORMO !!!
gipi
Scusate il ritardo,
buon sabato a tutti!
Qui stanno tutti male...
Chi ha la tonsillite, chi il raffreddore, chi sta' facendo i denti con qualche linea di febbre!!!
Solito insomma... perfortuna oggi pioggia, quindi, a parte radermi e una spesa velolcissima, oggi ho fatto il Vero fancazzista, tutto il giorno in casa in mutande ad aiutare mia moglie a gestire due figlie nervosette (perchè ammalate appunto...)
Quindi tutto bene e BUONA PASQUA!!!
Luca.
buon sabato a tutti!
Qui stanno tutti male...
Chi ha la tonsillite, chi il raffreddore, chi sta' facendo i denti con qualche linea di febbre!!!
Solito insomma... perfortuna oggi pioggia, quindi, a parte radermi e una spesa velolcissima, oggi ho fatto il Vero fancazzista, tutto il giorno in casa in mutande ad aiutare mia moglie a gestire due figlie nervosette (perchè ammalate appunto...)
Quindi tutto bene e BUONA PASQUA!!!
Luca.