Griglia anteriore
Griglia anteriore
Ciao ragazzi,
Mi ponevo una domanda che ora giro a voi:
La mascherina anteriore dell'Ultimo tipo della Phedra si puo montare sulla prima versione?
allego immaggini per far capire meglio.
grazie
Mi ponevo una domanda che ora giro a voi:
La mascherina anteriore dell'Ultimo tipo della Phedra si puo montare sulla prima versione?
allego immaggini per far capire meglio.
grazie
- Attachments
-
- mascherina phedra.jpg (41.18 KiB) Viewed 214 times
Fabio.rm
Lancia Phedra 2.2 jtd Azzurro Bellini
-
Re: Griglia anteriore
Non se e' la mia.... (:P)
A parte gli scherzi, non lo so proprio, non credo ma meglio attendere chi ha preso le misure....
A parte gli scherzi, non lo so proprio, non credo ma meglio attendere chi ha preso le misure....

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
secondo me si può fare, dcio questo perchè ho visto modelli vecchi con la griglia nuova. Bisogna solo capire se basta solo smontare la vecchia oppure bisogna sostituire altro.

-
....sono certo al 90%...(forse più) che almeno un paio di Phedra viste ai raduni avevano fatto questo "cambio", ma non so cosa ci voglia per farlo.....

Vi ringrazio tantissimo e come al solito pronti a rispondere!!!
L'importante è che qualcuno l'ha fatto!!!
saluti
L'importante è che qualcuno l'ha fatto!!!
saluti
Fabio.rm
Ad occhio mi sembra che siano esattamente della stessa misura.
Se hai urgenza, perché hai la macchina dal meccanico fai uno squillo a Vixmi e vai tranquillo.
Ciao
Marco
Se hai urgenza, perché hai la macchina dal meccanico fai uno squillo a Vixmi e vai tranquillo.
Ciao
Marco
No no nessuna urgenza Marco, è solo che volevo essere sicuro di ciò.. più in là voglio farlo perchè mi piace molto la griglia nuova.
grazie
grazie
Fabio.rm
ciao fabio,
anch'io prima o poi voglio farlo(dopo aver acquistato una Ph), intanto potresti verificare gli attacchi.
ho scovato questa discussione spagnola!(tu)
anch'io prima o poi voglio farlo(dopo aver acquistato una Ph), intanto potresti verificare gli attacchi.
ho scovato questa discussione spagnola!(tu)
Da quello che ho sono riuscito a capire è che la griglia nuova è fissata con 4 viti e quella vecchia con 6.
Ma sei i fori combaciassero....
Ciao
Marco
Ma sei i fori combaciassero....
Ciao
Marco
Grande Gianni, ti capisco io ho aspettato da gennaio a marzo, ogni giorno mi facevo il giro di tutti i motori di ricerca per trovare la phedra che faceva al caso mio!
Marco penso che un modo ci sarà per farlo, poi quando lo faccio ti spiego, la griglia nuova mi piace moltissimo!!!
Marco penso che un modo ci sarà per farlo, poi quando lo faccio ti spiego, la griglia nuova mi piace moltissimo!!!
Fabio.rm