finalmente è realtà!
-
Re: finalmente è realtà!
bhè solitamente lo faccio anche per un tritatutto ... figuriamoci per una macchina, anzi per LA macchina!!! 

turistametropolitano
lancia phedra 2.2mjt 170 hp c.a. platino grigio rossini (2008)
-
...prima ti avevo dato il benvenuto in questa Piazza...ora ti faccio i complimenti per l'acquisto.....io vado in Phedra, ne ho avute due, dal marzo 2003 e mi sembra ancora impossibile pensare ad un'altra auto.....se una Phedra "più" recente della mia 
andrea firenze

andrea firenze

Complimenti per la dichiarazione "d'amore"!
Ti troverai bene, io la ho "solo" da un anno o poco più, ma sono assolutamente d'accordo con Andrea Firenze non mi vedrei su altra auto!
Unica pecca, per quanto mi riguarda, non sono i consumi di cui avevamo già discusso dall'altra parte, ma l'alcantara. Mi sembra che la seduta del conducente sia vicina a ... vabbè sono cose anche queste che si sanno e si sopportano, ci sono varie discussione in merito quindi: GODITI LA TUA PHEDRA
Luca
P.S.: Avessi preso l'auto con i sedili in pelle sarebbe l'auto perfetta!!! La cercai ma no la trovai!
Ti troverai bene, io la ho "solo" da un anno o poco più, ma sono assolutamente d'accordo con Andrea Firenze non mi vedrei su altra auto!
Unica pecca, per quanto mi riguarda, non sono i consumi di cui avevamo già discusso dall'altra parte, ma l'alcantara. Mi sembra che la seduta del conducente sia vicina a ... vabbè sono cose anche queste che si sanno e si sopportano, ci sono varie discussione in merito quindi: GODITI LA TUA PHEDRA
Luca
P.S.: Avessi preso l'auto con i sedili in pelle sarebbe l'auto perfetta!!! La cercai ma no la trovai!
-
la mia ha i sedili in pelle (beige/cioccolato, splendidi B)) quindi non dovrebbero presentarsi i "noti" problemi di usura, l'alcantara c'è ma come rivestimento di plancia e sportelli, quindi in linea di massima quel tipo di problema non si dovrebbe presentare.
per non correre rischi, fornirò a tutti gli ospiti delle pattine da applicare sui gomiti, onde evitare problemi nel caso in cui si voglia appoggiare il gomito sullo sportello!!!
per non correre rischi, fornirò a tutti gli ospiti delle pattine da applicare sui gomiti, onde evitare problemi nel caso in cui si voglia appoggiare il gomito sullo sportello!!!

turistametropolitano
Francesco... sono passate già 16 ore da quando l'hai portata a casa e neanche una foto? 
Forza!
Ciao
Marco

Forza!
Ciao
Marco
Che romanticone.
Auguri Turistametropolitano , che questo con la Phedra non sia un flirt ma un grande amore.....
Auguri Turistametropolitano , che questo con la Phedra non sia un flirt ma un grande amore.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
16 ore d'accordo, ma in mezzo ce n'erano almeno 10 di notte fonda ... e poi l'emozione non mi avrebbe permesso di scattare una foto adeguata: saerbbe venuta mossa o sfuocata!!! 
al più presto provvederò!!!

al più presto provvederò!!!

turistametropolitano
-
Anch'io mi aggrego per i complimenti, mi sembra che anche la tua sia una SUPER170 vero?
-
sì, è la 170hp c.a. (vedi firma), quindi direi che è la SUPER170! 

turistametropolitano