6/4/2012Venerdi'Santo
-
6/4/2012Venerdi'Santo
sirtori 8 sereno e molta umidita'
buon ultimo giorno di lavoro della settimana a tutti
da domani si fa' festa per 3 giorni
LELE
buon ultimo giorno di lavoro della settimana a tutti
da domani si fa' festa per 3 giorni
LELE
Lele
Re: 6/4/2012Venerdi'Santo
Buongiorno a tutti
Buongiorno da Agrigento
Sereno, al momento 16°, sarà come ieri, a mezzogiorno erano 26°
Oggi venerdi Santo, come da tradizione, a pranzo, pasta con le sarde e finocchietto. Dalle vostre parti c'è qualche tradizione particolare?
Buona giornata
Sereno, al momento 16°, sarà come ieri, a mezzogiorno erano 26°
Oggi venerdi Santo, come da tradizione, a pranzo, pasta con le sarde e finocchietto. Dalle vostre parti c'è qualche tradizione particolare?
Buona giornata
Sincal

-
Buondiiiiiiiiiiiiiiiiii a tutti
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
-
Buongiorno a tutti da Milano, tempo variabile, ma tanto oggi sarò in ufficio.
Ieri sera sono ripartito da Prato alle 21' uscendo dall'ultimo cliente pochi minuti prima, e arrivato a casa a mezzanotte.
Incomincio ad essere stanco di fare il fanc@zzista, quasi quasi mi trovo un lavoro....B)
Previsioni del tempo mica un granché per il fine settimana, mi sa che sarà una bella(:P) Pasqua tranquilla (tranne che per gli agnelli).
Ieri sera sono ripartito da Prato alle 21' uscendo dall'ultimo cliente pochi minuti prima, e arrivato a casa a mezzanotte.
Incomincio ad essere stanco di fare il fanc@zzista, quasi quasi mi trovo un lavoro....B)
Previsioni del tempo mica un granché per il fine settimana, mi sa che sarà una bella(:P) Pasqua tranquilla (tranne che per gli agnelli).
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buondì, Sant'Antimo 14° e bella giornata.
buongiorno,a capo d'orlando giornata bellissima 18°
Buongiorno,
Roma con tempo incerto.. Sembra che la gente sia tutta partita.. Raccordo Anulare come se fosse sabato mattina...
Roma con tempo incerto.. Sembra che la gente sia tutta partita.. Raccordo Anulare come se fosse sabato mattina...
Fabio.rm
Lancia Phedra 2.2 jtd Azzurro Bellini
Lancia Phedra 2.2 jtd Azzurro Bellini