ciao
scusa per l' imprecisione sell' ICS, porta pazienza ma di elettronica non sono molto pratico.
non ti preoccupare, il mio non è stato un rimprovero.
L'esperienza (oltre sei anni di forum) mi ha insegnato qualcosa.
Tipico messaggio sintetico:
lunedì - ho un problema al lettore CD
martedì - quale? lettore cd audio o lettore cd navigatore?
mercoledì - lettore cd audio
giovedì - quale? quello dell'ICS navi o dell'ICS no navi?
venerdì - no navi
sabato - descrivi il problema
domenica - non legge i dischi
lunedì - sul display appare qualcosa?
martedì - si, c'è scritto "surface"
durante questo dialogo tra due utenti non si è arrivati a nulla, è passata più di una settimana senza che si sia giunti ad un risultato. Solo domande e risposte troppo sintetiche. Eppure sarebbe bastato poco per sbrigarsi.
lunedì - sul monitor dell'ICS no-navi è apparsa la scritta "surface" e il cambia-cd Grundig non legge i dischi.
è stata sufficiente una sola frase per dire tutto
caricatore cd lancia lybra
Re: caricatore cd lancia lybra
E' vero hai ragione. Adesso aspetto che passi la festività poi vedo se è riuscito a riparere il vecchio, altrimento ne ho trovato uno nuovo a Torino.
Grazie ed auguroni.
Grazie ed auguroni.
I.D.P.
-
ciao
Grazie ed auguroni.
è compito di noi "vecchietti" usare la nostra esperienza per aiutare i nuovi arrivati.
Personalmente ritengo che sia importante anche spiegare come farsi aiutare.
Auguri anche a te.
Grazie ed auguroni.
è compito di noi "vecchietti" usare la nostra esperienza per aiutare i nuovi arrivati.
Personalmente ritengo che sia importante anche spiegare come farsi aiutare.
Auguri anche a te.
-
Salve a tutti,
sono proprietario di una lybra 1.9 jtd SW del 2003 (125.000 Km), e nel corso degli ultimi mesi stavo meditando per una sua sostituzione ma il mercato offre prodotti di qualità inferiori a prezzi veramente troppo alti. Ho quindi deciso di tenermi la mia lybra edi riparare tutte i piccoli guasti che negli ultimi mesi avevo rimandato.
Il caricatore CD Grundig (ICS no navi) ha smesso di lavorare (messaggio "surface") e non dà più segni di vita (non espelle neanche il contenitore dei 6 CD).
Volevo sostituire il caricatore con un xcarlink: posso collegare l'xcarlink direttamente al connettore del carictatore nel baule ed in caso affermativo qual è la corrispondenza dei pin da utilizzare?
Grazie in anticipo
sono proprietario di una lybra 1.9 jtd SW del 2003 (125.000 Km), e nel corso degli ultimi mesi stavo meditando per una sua sostituzione ma il mercato offre prodotti di qualità inferiori a prezzi veramente troppo alti. Ho quindi deciso di tenermi la mia lybra edi riparare tutte i piccoli guasti che negli ultimi mesi avevo rimandato.
Il caricatore CD Grundig (ICS no navi) ha smesso di lavorare (messaggio "surface") e non dà più segni di vita (non espelle neanche il contenitore dei 6 CD).
Volevo sostituire il caricatore con un xcarlink: posso collegare l'xcarlink direttamente al connettore del carictatore nel baule ed in caso affermativo qual è la corrispondenza dei pin da utilizzare?
Grazie in anticipo
Salve Antonio !!
Recentemente ho letto di qualcuno che ha provato a collegare l'Xcarlink al connettore nel bagagliaio ma non funzionava....
Ti consiglio di posizionarlo nel vano portaoggetti e collegarlo direttamente all'ICS sfruttando il cablaggio originale in dotazione.
Recentemente ho letto di qualcuno che ha provato a collegare l'Xcarlink al connettore nel bagagliaio ma non funzionava....
Ti consiglio di posizionarlo nel vano portaoggetti e collegarlo direttamente all'ICS sfruttando il cablaggio originale in dotazione.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org