Non per fare lo iattatore, ma è quel che han fatto in officina qui a ferrara pure a mio padre nel primo intervento, poi dopo pochi gg l'ha rifatto e in appena 2 settimane (fra ispettore e attesa ricambio) glielo hanno cambiato tutto...
Dai mi
Avaria di tutte le lancette e spie accese!!!
-
dionbrando
Re: Avaria di tutte le lancette e spie accese!!!
Allora incrocio le dita!!!
Speriamo bene perchè sarebbe una rottura dover cambiare il quadro...senza considerare la spesa extra visto che sono fuori garanzia!!!
Confido nella mia fortuna!!!
Grazie intanto per il supporto e se potete fatemi sapere come sostituire il pomello del cambio...come svitarlo, toglierlo insomma!
Ciao
Speriamo bene perchè sarebbe una rottura dover cambiare il quadro...senza considerare la spesa extra visto che sono fuori garanzia!!!
Confido nella mia fortuna!!!
Grazie intanto per il supporto e se potete fatemi sapere come sostituire il pomello del cambio...come svitarlo, toglierlo insomma!
Ciao
New Musa 1.3 MTJ 70cv - ORO - colore Argento
-
dionbrando
Massi dai vedrai che funge!!!
Per il pomello (da quel che ho letto) l'unica è armarsi di dremel e fresarlo via, sembra sia particolarmente ostico, insvitabile se non appunto demolendolo, ma immagino basti comprare uno di quei teli per imbiancare e incellofanare tutto l'interno, in modo che mentre con il dremel (io proxxon!) e la fresa diamantata lo squarti non sporchi nulla! DEXTER DOCET!
Per il pomello (da quel che ho letto) l'unica è armarsi di dremel e fresarlo via, sembra sia particolarmente ostico, insvitabile se non appunto demolendolo, ma immagino basti comprare uno di quei teli per imbiancare e incellofanare tutto l'interno, in modo che mentre con il dremel (io proxxon!) e la fresa diamantata lo squarti non sporchi nulla! DEXTER DOCET!
Si...speriamo continui a fungere...per ora va!!!
Per la questione pomello:
Ma perchè fanno le cose così complicate???
Porca miseria non lo vedono che dopo 2 o 3 anni inizia a scolorirsi e va sostituito???
A volte mi chiedo che razza di persone progettano le auto italiane!!!
Non avendo nè la tua manualità nè tantomeno l'attrezzatura, ripiego su un copripomello se ne trovo di belli!!!
Magari se c'è in pelle lo abbino al coprivolante sempre in pelle.
In realtà avrei voluto acquistare proprio un volante in pelle e sostituirlo ma, ripeto, la mia scarsa conoscenza delle auto non me lo consente!
Ogni suggerimento è gradito in merito!
Ciaoooooo:D
Per la questione pomello:
Ma perchè fanno le cose così complicate???
Porca miseria non lo vedono che dopo 2 o 3 anni inizia a scolorirsi e va sostituito???
A volte mi chiedo che razza di persone progettano le auto italiane!!!
Non avendo nè la tua manualità nè tantomeno l'attrezzatura, ripiego su un copripomello se ne trovo di belli!!!
Magari se c'è in pelle lo abbino al coprivolante sempre in pelle.
In realtà avrei voluto acquistare proprio un volante in pelle e sostituirlo ma, ripeto, la mia scarsa conoscenza delle auto non me lo consente!
Ogni suggerimento è gradito in merito!
Ciaoooooo:D
New Musa 1.3 MTJ 70cv - ORO - colore Argento