1mo Raduno Lybra del Lazio di Francesco207VA - Resend

Mercatino
Gallery
fabbru437CV

Re: 1mo Raduno Lybra del Lazio di Francesco207VA - Resend

Messaggio da leggere da fabbru437CV »

Anche se al momento sono un pò incasinato per la questione di mio figlio (abitiamo a Rieti e mio figlio è ricoverato a L'Aquila), ma sicuramente se il raduno NON sarà a breve potrò organizzare. Poichè Gianluca (mio figlio) sarà operato domani mattina fra qualche giorno avrò più chiara la situazione e l'impegno a me richiesto(Gianluca ha una azienda di consulenze aziendali pertanto oltre al mio normale lavoro dovrò interessarmi anche del suo. Almeno fino a quando non gli toglieranno il tutore post-operatorio).
Comunque sono a disposizione e ben felice di avere gli amici lybristi a Rieti.
Saluti ed a risentirci(forse mancherò dal forum per qualche giorno)
Fabbru
RCH

Messaggio da leggere da RCH »

ok Fabbru, in bocca al lupo per l'operazione ed auguri di nuovo per una pronta ripresa di tuo figlio

Buona Lybra a tutti!
RCH
bufra

Messaggio da leggere da bufra »

...non credo che Gabry ce la farà per il raduno...gli appena mandato dei biglitti per un soggiorno di tre mesi a Calcutta...così finisce di scassà...
RCH mi sono avanzati degli altri...se vuoi fargli compagnia...fannk...al Pataccaro... :-)
bufragenziadiviaggi
Francesco207VA

Messaggio da leggere da Francesco207VA »

A causa delle scarse adesioni alla mia proposta del 28 agosto scorso, stavo per sollecitare la piazza a dare più partecipazione all'idea di un raduno...

Ieri Fabbru mi ha preceduto e vedo dalle risposte che si può dare un seguito alll'iniziativa.

Innanzitutto faccio a Fabbru gli auguri di pronta guarigione per suo figlio.
Sono d'accordo con lui, Ottobre potrebbe essere il mese adatto. Nel frattempo sono attese altre adesioni.... poi cominciamo a pensare all'organizzazione... fate le vostre proposte ad esempio sul luogo dove incontrarci ecc.

Ciao, Francesco207VA
RCH

Messaggio da leggere da RCH »

bufra,
in India ci ho abitato/lavorato per un anno ... ho ancora qualche amico col turbante laggiu' ... puoi dire a Gabry che posso raccomandarlo a qualche ... incantatore di serpenti :-)
Un caro saluto.
Buona Lybra a tutti!
RCH
Paolo Maya

Messaggio da leggere da Paolo Maya »

Ciao amici ,per prima cosa faccio un augurio a Fabbru per il fijolo"non preoccuparti ,questo è l'anno dell'omero anche la mi mamma le cascata"
2° Si potrebbe organizzare l'incontro a Sperlonga ,Ridente cittadina in provincia di Latina,bellissima ,affaccia sul mare,in piu ha un enorme parcheggio che a settembre è quasi sempre vuoto,si mangia da paura...
Ci si arriva facilmente sia da Napoli che da Roma.

OH... La mia è una proposta, ma in ogni caso vorrei esserci

Buonaserataatutti

Paolo Maya
maurizio

Messaggio da leggere da maurizio »

Salve a tutti.Per prima cosa faccio gli auguri al figlio di Fabbru, poi essendo un Lybrista "CIOCIARO" aspetto che il tutto venga organizzato per aderire all'incontro.Grazie a tutti voi.
P.S. Altri Ciociari in giro c'è ne sono?
mauryc

Messaggio da leggere da mauryc »

Come vi invidio, come mi piacerebbe poter venire!!! Il pensiero, poi, di conoscere Lady Lybra è veramente stimolante (ma anche tutti gli altri, i maschietti non si offendano).
Ma dalla Sardegna penso che sarà molto dura, dovrei cercare di combinarlo con qualche altra occasione, magari di lavoro.

caio a tutti

mauryc
Rispondi

Torna a “Lybra”