...siccome il bufra è molto educato dà il BUONGIORNO!!!...
Re: ...siccome il bufra è molto educato dà il BUONGIORNO!!!...
Hiiiii hiiiii è tornate l'estateeeee (preferivo i 20° di 8 gg fa), caspita ma non siamo mai contenti, fa caldo e ci lamentiamo, fa freddo e ci lamentiamo........alloraaaaa.......
Qui Villalvernia (AL) 30°, umido, assenza di vento e lavorooooooooooo, sempre lavorooooooooo.
Salutoni dal basso piemonte.............
Max
Qui Villalvernia (AL) 30°, umido, assenza di vento e lavorooooooooooo, sempre lavorooooooooo.
Salutoni dal basso piemonte.............
Max
Ciao amici buon pomeriggio per non dire buona sera, Palermo temperatura intorno hai 30 c°, tempo sereno, lybretta sotto il garage dell'ufficio coperta.
uhhuuu...guarda chi si vede... non me ne ero accorto... uhee bellguaglione da donde vieni? -buongiorno- e stop...ti vedo un pò moscio che hai? tutta'ppost??? ho parlato bene di te sai? te lo possono anche dire...
bufra
bufra
Buon di a tutti ,oggi riesco dopo un po di giorni "visto che telecom italia si è degnata di riparare il guasto sulla mia linea ,che andava e veniva a intermittenza".
Ho notato che nel forum c'è un po di malcontento .......ma che succede.... vi lascio per qualche giorno ......eee
p.S. poi non sono riuscito piu a trovarli quei post.
Spero oggi di riuscire a postare senza maleddette interruzioni
Mettetevi all'ombra che oggi il sole scotta
Paolo Maya
Ho notato che nel forum c'è un po di malcontento .......ma che succede.... vi lascio per qualche giorno ......eee
p.S. poi non sono riuscito piu a trovarli quei post.
Spero oggi di riuscire a postare senza maleddette interruzioni
Mettetevi all'ombra che oggi il sole scotta
Paolo Maya
....Paolooooooo......ma...hai sbagliato post del buongiorno...oggi ne abbiamo 7!!!!!
Katia.
Katia.
...si vede... che scotta veramente...mettiti all'ombraaa...
bufra
bufra
sono propio rinkoooooo.....