ci sono anch'io

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
turistametropolitano

ci sono anch'io

Unread post by turistametropolitano »

ciao a tutti,
da giovedì sarò anche io un Phedrista :D.
mi chiamo Francesco, sono di Torino e ho 35 anni.
l'acquisto è stato principalmente dettato dall'arrivo del mio secondo figlio (nato poco più di un mese fa): l'Alfa 147, compagna di mille avventure, non era più all'altezza. in effetti già in 3 era un po' stretta (forse il "problema" principale sta nel fatto che non è propriamente un'auto da famiglia).
ho acquistato una Phedra del 2008 2.2mjt con cambio automatico allestimento Platino, dopo averla vista e provata non ho avuto nessun dubbio: era lei!!! spazio interno, comodità, quantità di accessori e anche esteticamente molto bella: la sintesi del piacere di guida. e in più con cambio automatico, che non può che accrescere questo piacere!!!
le uniche perplessità prima dell'acquisto (ma alcune, forse tutte, ce le ho tuttora) derivano da ciò che ho letto qua e là per il forum: il motore troppo sofisticato, la troppa elettronica di bordo che molte volte si imballa e i consumi.
sono però perfettamente d'accordo con quanto letto nei commenti di qualche "amico" del forum che quando uno scrive su un forum è perchè ha dei problemi e quindi fa sembrare, in questo caso quest'auto, afflitta da problemi di ogni genere, ovviamente chi non ne ha non scrive, se non per commentare in positivo. detto questo non necessariamente tutte le Phedra hanno problemi (più o meno gravi).

bhè, credo di essermi dilungato anche troppo come primo post ... spero di partecipare in modo attivo (spero per non segnalare anomalie e malfunzionamenti B)) appena avrò ritirato l'auto e attendo eventuali commenti da parte di chi ha già esperienza con quest'auto (credo di essere nel posto giusto ;)).

un saluto festoso a tutti,
a presto
turistametropolitano
lancia phedra 2.2mjt 170 hp c.a. platino grigio rossini (2008)
Virgilio Perrotti

Re: ci sono anch'io

Unread post by Virgilio Perrotti »

Benvenuto anche di qua!
Virgilio

Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
turistametropolitano

che invenzione geniale il copia e incolla ... :D

grazie anche qui!!!
turistametropolitano
familyfive

Unread post by familyfive »

ciao e ben arrivato
marco di torino
Marco

EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Benvenuto Francesco dal lungo nickname......se ho capito bene dal tuo riferimento al copia e incolla sei passato dal forum "Z Phedra"...giustamente penserai e molti ti indurranno in questa idea che ci siano due forum uno tecnico quello e questo...la Piazza dove si chiacchiera parecchio e poco più...permettimi di dissentire la Piazza Phedra è questa e solo qui troverai "tutto" certo alcuni verrano a risponderti anche di là, bontà loro, ma.......tanto vale fare tutto qui.....scusa la "polemica" ad uso...... interno ;)
Vedo che sei di Torino dove risiedono diversi amici e quindi potrai trovare aiuto anche vicino, hai fatto un'ottima scelta ad inizare dall'auto e per finire con il cambio automatico...il colore lo hai scritto giusto quindi non posso neanche arrabbiarmi :D
andrea firenze
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Benarrivato, mio omonimo!

In realtà la Phedra che hai preso, essendo l'ultima generazione, dovrebbe (sgrat sgrat(:P)) avere molti meno problemi delle serie precedenti.
Quindi non ti stare a preoccupare, e goditela fino in fondo!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Benvenuto!
Gran bella scelta di auto! ;)
I consumi? Sono necessari per godere della Phedra.

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
turistametropolitano

polemica? quale polemica? grazie per le dritte ...

sul colore ... bhè ci tengo, se è grigio rossini dev'essere grigio rossini ... ho letto qua e là della tua "particolare" attenzione per i colori :D
turistametropolitano
Gianluca-MB

Unread post by Gianluca-MB »

willkommen :S
welcome B)-
bienvenue 8-)
bienvenido:)o
bem-vindo:?
???? ::o

Emmebi poliglotta
Simone- Firenze