Martedi 3 Aprile
-
Re: Martedi 3 Aprile
Giorno a tutti!! Giornata da dividere tra ufficio e tribunale (stavolta teste per intervento).. Cielo coperto e temperatura sui 12 gradi.
Buongiorno.
Modena nuvolosa, pioviggina, temperatura 9°.
Buon proseguimento,
Vince deMOralizzato
Modena nuvolosa, pioviggina, temperatura 9°.
Buon proseguimento,
Vince deMOralizzato
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Buongiorno a tutti, Busto nuvolosa.
Finito di lavorare adesso porto la Ph dall'estetista
@ Portos, Domenica sono a Manerbio
Finito di lavorare adesso porto la Ph dall'estetista

@ Portos, Domenica sono a Manerbio

By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Ciao a tutti
Marco
Marco
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
-
Buon giorno, a Firenze, come previsto nuvoloso...anche se per ora di pioggia ne ha fatta davvero poca.....temperatura (ore 10, rilevata alla farmacia di Legnaia, il mio quartiere) 17°...
Oggi s. Riccardo...auguri a tutti..... ad iniziare dal figlio di Micio (se non sbaglio) e dal "vecchio" RicMjet!!
Giornata iniziata dal parrucchiere, prosegue in ufficio fino a stasera con altre riunioni...vi avevo detto che la settimana era dedicata a questo....
andrea firenze
Oggi s. Riccardo...auguri a tutti..... ad iniziare dal figlio di Micio (se non sbaglio) e dal "vecchio" RicMjet!!
Giornata iniziata dal parrucchiere, prosegue in ufficio fino a stasera con altre riunioni...vi avevo detto che la settimana era dedicata a questo....
andrea firenze

buongiorno ragazzi!!
Il mio carrozziere questa mattina ha portato via la mia phedra che rivedrò dopo pasqua.. sigh sigh ma è per il suo bene!!
Il mio carrozziere questa mattina ha portato via la mia phedra che rivedrò dopo pasqua.. sigh sigh ma è per il suo bene!!
Fabio.rm
Lancia Phedra 2.2 jtd Azzurro Bellini
Buongiorno piazza.
Ieri il mio piccolo Luigi di 2 anni ha fatto la sua seconda visita oculistica e dovrà mettere gli occhiali, causa forte astigmatismo e leggero strabismo correggibile.
Ha fatto impazzire tutti, non tanto durante la visita perché lì è stato bravo, ma durante l'attesa e dopo le goccine per dilatare la pupilla, perché ha scambiato la sala d'attesa per un parco giochi!
Ciao
Marco
Ieri il mio piccolo Luigi di 2 anni ha fatto la sua seconda visita oculistica e dovrà mettere gli occhiali, causa forte astigmatismo e leggero strabismo correggibile.
Ha fatto impazzire tutti, non tanto durante la visita perché lì è stato bravo, ma durante l'attesa e dopo le goccine per dilatare la pupilla, perché ha scambiato la sala d'attesa per un parco giochi!

Ciao
Marco
Troppo forte tuo figlio Marco nemmeno le gocce agli occhi l'hanno fermato!! Il mio a 2 anni e mezzo e trasforma un parco giochi tutti i posti CGE va, nonostante la nostra severità...
Fabio.rm
Approposito di figli...
ieri sera ho scoperto che mia figlia, la maggiore, non è mia figlia!!! >:D<
Ma non importa: è figlia di un nobile, un nobile decaduto ma pur sempre nobile è!!! (:P)
E' certificato che è figlia del conte Raffaello Mascetti! X(
A 3 anni mentre era in doccia faceva la supercazzola alla mamma!
ieri sera ho scoperto che mia figlia, la maggiore, non è mia figlia!!! >:D<
Ma non importa: è figlia di un nobile, un nobile decaduto ma pur sempre nobile è!!! (:P)
E' certificato che è figlia del conte Raffaello Mascetti! X(
A 3 anni mentre era in doccia faceva la supercazzola alla mamma!