Raduno Flaminia
-
Raduno Flaminia
Ringrazio tutti per l'eccellente giornata trascorsa, e per la scelta del luogo.
Speriamo di ritrovarci tutti e piu' numerosi la prossima volta.
Un caloroso saluto
Virginio
Speriamo di ritrovarci tutti e piu' numerosi la prossima volta.
Un caloroso saluto
Virginio
-
Re: Raduno Flaminia
Grazie a te Virginio ! Alla prossima, IV° Viva Flaminia, probabilmente in Veneto 2013 , Maja permettendo 

Caro Pierluigi,
considerami già iscritto!
Obiettivo 25 Flaminia?
Dai che ce la facciamo!
EVVIVA LE LANCIA !
Jet
considerami già iscritto!
Obiettivo 25 Flaminia?
Dai che ce la facciamo!
EVVIVA LE LANCIA !
Jet
-
I maja ora sono una nullità in confronto all'incubo che sto vivendo per sistemare la mia coupè....e se andiamo avanti così penso che parteciperò al 30° viva flaminia....sempre che non decida prima di buttare tutto giù dal ponte del mella....così da svegliarmi finalmente dall'incubo.
Gran bella macchina ma la prossima volta ci penserò 10000 volte prima di accingermi a restaurarne una....
Ho fatto due calcoli sui costi per terminare il mio restauro...e sinceramente me ne sto pentendo...vabbè cmq ora cerco di portare a termine almeno la parte di carrozzeria...poi penserò agli interni, ai freni, alle cromature, alle guarnizioni, alle gomme.....
Ma tornando in argomento....
Mi ha fatto piacere conoscere di persona alcuni partecipanti del forum...l'anno prossimo al massimo parteciperò con la flavia coupè fresca di FACILE restauro...sempre che mi vogliate tra voi con un'intrusa..
Ciao
Matteo
Gran bella macchina ma la prossima volta ci penserò 10000 volte prima di accingermi a restaurarne una....
Ho fatto due calcoli sui costi per terminare il mio restauro...e sinceramente me ne sto pentendo...vabbè cmq ora cerco di portare a termine almeno la parte di carrozzeria...poi penserò agli interni, ai freni, alle cromature, alle guarnizioni, alle gomme.....
Ma tornando in argomento....
Mi ha fatto piacere conoscere di persona alcuni partecipanti del forum...l'anno prossimo al massimo parteciperò con la flavia coupè fresca di FACILE restauro...sempre che mi vogliate tra voi con un'intrusa..

Ciao
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Giornata fantastica ed indimenticabile.
In allegato un anticipo di alcune foto.
EVVIVA LE LANCIA !
Jet
In allegato un anticipo di alcune foto.
EVVIVA LE LANCIA !
Jet
- Allegati
-
- 6r p1000733.jpg (55.53 KiB) Visto 414 volte
-
- 5r p1000732.jpg (78.13 KiB) Visto 414 volte
-
- 4r p1000738.jpg (91.38 KiB) Visto 414 volte
-
- 1r p1000734.jpg (81.52 KiB) Visto 414 volte
Altre foto.
EVVIVA LE LANCIA !
Jet
EVVIVA LE LANCIA !
Jet
- Allegati
-
- r dietro.jpg (99.08 KiB) Visto 414 volte
-
- r sport.jpg (85.75 KiB) Visto 414 volte
-
- r touring.jpg (81.23 KiB) Visto 414 volte
-
Grazie a Pierluigi e a Claudio per la perfetta organizzazione di una giornata indimenticabile.
Grazie a Jet e ai suoi amici del Zagato Car Club per il contributo fondamentale (e per le foto).
Grazie a tutti gli altri partecipanti.
E' stato molto bello sia rivedere gli amici delle prime due edizioni, sia conoscere nuovi amici, tutti veramente appassionati della Flaminia.
E ' stato soprattutto bellissimo vedere tante magnifiche Flaminia, diverse rispetto alle precedenti edizioni del Viva Flaminia, in primo luogo le Zagato, presenti per la prima volta.
Tornando a casa pensavo che avrei voluto stare di più a parlare con i singoli proprietari, per farmi spiegare le tante particolarità dei vari modelli presenti: sarà per la prossima occasione.
Un caro saluto a tutti e ... sempre VIVA FLAMINIA!
Pierpaolo Bottino - Genova (Flaminia berlina 2,8 targata MI F.....).
Grazie a Jet e ai suoi amici del Zagato Car Club per il contributo fondamentale (e per le foto).
Grazie a tutti gli altri partecipanti.
E' stato molto bello sia rivedere gli amici delle prime due edizioni, sia conoscere nuovi amici, tutti veramente appassionati della Flaminia.
E ' stato soprattutto bellissimo vedere tante magnifiche Flaminia, diverse rispetto alle precedenti edizioni del Viva Flaminia, in primo luogo le Zagato, presenti per la prima volta.
Tornando a casa pensavo che avrei voluto stare di più a parlare con i singoli proprietari, per farmi spiegare le tante particolarità dei vari modelli presenti: sarà per la prossima occasione.
Un caro saluto a tutti e ... sempre VIVA FLAMINIA!
Pierpaolo Bottino - Genova (Flaminia berlina 2,8 targata MI F.....).
Ringrazio gli organizzatori Pierluigi e Claudio per l'organizzazione del 3° Viva Flaminia che quest' anno con 15 vetture, rappresentano tutta la produzione, è diventata una manifestazione di rilievo.
Si è detto che l'anno prossimo vorremo essere 25.
Bene, con una sorta di "catena di Sant'antonio" se ognuno di noi si darà da fare per invitare un amico con Flaminia avremo raggiunto e superato anche questo obiettivo.
Un particolare ringraziamento agli amici Zagato che hanno mostrato auto importanti in splendide condizioni.
Desidero attirare l'attenzione sulla GT di Claudio che ha mostrato in condizioni di assoluta origine senza interventi di restauro, ritengo interessante osservare attentamente questi ritrovamenti che, in me particolarmente creano attrazione, ma obiettivamente sono esempi paradigmatici peri verificare i dttagli di montaggio di origine prima di effettuare un restauro.
Grazie a tutti e....arrivederci.
Silvio
Milano Flaminia PF 1C MN 16...
Si è detto che l'anno prossimo vorremo essere 25.
Bene, con una sorta di "catena di Sant'antonio" se ognuno di noi si darà da fare per invitare un amico con Flaminia avremo raggiunto e superato anche questo obiettivo.
Un particolare ringraziamento agli amici Zagato che hanno mostrato auto importanti in splendide condizioni.
Desidero attirare l'attenzione sulla GT di Claudio che ha mostrato in condizioni di assoluta origine senza interventi di restauro, ritengo interessante osservare attentamente questi ritrovamenti che, in me particolarmente creano attrazione, ma obiettivamente sono esempi paradigmatici peri verificare i dttagli di montaggio di origine prima di effettuare un restauro.
Grazie a tutti e....arrivederci.
Silvio
Milano Flaminia PF 1C MN 16...
-
Per chi è su FaceBook ... ho pubblicato il mio bel filmino
http://www.facebook.com/photo.php?v=196130083835938
http://www.facebook.com/photo.php?v=196130083835938
-
Da ultimo sono quì anche io a dirvi grazie per la riuscita dell'evento, veramente all'altezza gli organizzatori
e Flaminie stupende, ricordo che era presente tutta la produzione ::o
andrea
e Flaminie stupende, ricordo che era presente tutta la produzione ::o
andrea