SONO TORNATI?tt?

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Filippo Giordano

Re: SONO TORNATI?tt?

Unread post by Filippo Giordano »

Piena solidarietà!!!
Per fortuna è andato tutto bene.
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Portos hai tutta la mia comprensione , sei arrabbiato e ne hai ben ragione.
Ma io continuo a non condividere la tua opinione.
L'Italia è un bel paese pieno piena di brava gente (anche troppo brava) , purtroppo governato da un manipolo di presone distaccate dalla realtà , che pensa solo al proprio tornaconto e che quindi niente fa per tutelare i diritti dei cittadini.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
sincal

Unread post by sincal »

Mi dispiace per l'accaduto...purtroppo accade quanto detto da Nicobir....a fronte di tante cose negative, come queste, certo, uno si inc@@za per forza. Hai la mia solidarietà.
Ciao
Sincal
Image
Senobarnard

Unread post by Senobarnard »

Mi spiace per l'accaduto purtroppo la situazione è in continuo peggioramento
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Massima solidarietà Portos, ma non condivido l'equazione ladri=paese di cacca.

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
pinocchio

Unread post by pinocchio »

Portos, anch'io sono solidale con te. Anche giu da me hanno provato e per fortuna li hanno fatti scappare, ma comunque per un po di tempo non ci si sentiva piu' sicuri. Speriamo dimentichiate presto l'accaduto e sopratutto che non accada piu' !!
CIAO PINO........cchio
Hellwood

Unread post by Hellwood »

Mi dispiace Portos!

Non ricordo se già lo avevo raccontato in passato, ma sono tornati anche i ladri di polli.

E questo mi preoccupa tantissimo! Era tempo che non se ne aveva più notizia, o almeno non se ne aveva più notizia con questa frequenza. Ciò significa che c'è molta gente arrivata veramente alla disperazione.

Nel giro di pochi giorni hanno svuotato il congelatore ai miei suoceri, ed hanno rubato la legna ai miei genitori...

E' poi normale che periodicamente manchi qualcosa nel piccolo orto che i miei hanno fatto.

Certo la tua situazione è peggiore perchè rimane anche la Paura di trovarteli in casa, ma anche il congelatore dei miei suoceri era in garage quindi come sono entrati li... potevano arrivare ovunque.

Piena solidarietà Portos!

Luca.
luca tadolti

Unread post by luca tadolti »

scusate, un piccolo consiglio "tecnico" che può valere la pena provare x cercare di evitare di trovarsi.......
quando chiudete la porta di casa, non lasciate mai le chiavi inserite nella toppa, tiratele via.
con i "giusti arnesi" riescono a fare girare la chiave inserita e ad aprire la porta.
se avete un cane, non lasciatelo in giardino ma tenetelo in casa di notte.
fuori possono addormentarlo o peggio avvelenarlo mentre in casa sentirà rumori strani ed abbaierà, svegliandovi. fate parecchio rumore al risveglio.
al di là del mio mestiere dove purtroppo mi tocca di vederne tutti i gg., hanno tentato anche a casa mia senza riuscirci ed un paio di notti il cane - che non è da guardia - ha cominciato ad abbaiare in modo strano davanti alla porta finestra che da sul retro dove c'è giardinetto.
Phedra 2.0 136cv DVD
Senobarnard

Unread post by Senobarnard »

Hellwood Scritto:
-------------------------------------------------------
> E' poi normale che periodicamente manchi qualcosa nel piccolo orto che i miei hanno fatto.

Hai ragione, è proprio normale, infatti ogni anno a noi ci vendemmiano i vigneti per non parlare poi degli alberi da frutta :X
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
micio

Unread post by micio »

Mi spiace Portos , non deve essere per niente piacevole .
A casa mia non esiste impianto d'allarme ma c'è un Micio dal sonno molto leggero che se si sveglia son c@@@i ! :D
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”