Pneumatici Maggiorati (16"o 17" )
Pneumatici Maggiorati (16"o 17" )
Qualcuno di voi è riuscito ad omologare pneumatici maggiorati (16pollici o preferibilmente17) su Thema 200016v vis?
Ho un cliente affezionatissimo alla sua auto, però la vorrebbe più reattiva alla guida e , sopratutto, in regola con il codice della strada
Ho più volte inviato richieste di nulla osta alla Fiat, ma senza risposte positive:(
Ho un cliente affezionatissimo alla sua auto, però la vorrebbe più reattiva alla guida e , sopratutto, in regola con il codice della strada
Ho più volte inviato richieste di nulla osta alla Fiat, ma senza risposte positive:(
In conclusione,a fare i corsaioli (mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
-
Re: Pneumatici Maggiorati (16"o 17" )
Penso che i 16 li diano solo alle turbo 16v, e non so se solo ultima serie.
A me li hanno dati, mentre i 17 no.
Ho una turbo 16v terza serie...
Per renderla più reattiva basterebbe cambiare ammortizzatori, e volendo anche molle.
A me li hanno dati, mentre i 17 no.
Ho una turbo 16v terza serie...
Per renderla più reattiva basterebbe cambiare ammortizzatori, e volendo anche molle.
Mi potresti dire in che misura hai omologato i 16"?
Potresti scannerizzarmi il libretto per poterlo allegare alla richiesta di nulla osta alla Lancia?
se puoi farlo inviami tutto a vidaleigor(at)alice.it
Potresti scannerizzarmi il libretto per poterlo allegare alla richiesta di nulla osta alla Lancia?
se puoi farlo inviami tutto a vidaleigor(at)alice.it
In conclusione,a fare i corsaioli (mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
il bello della Svizzera!! posso aumentare di due misure il cerchio e non devo fare niente;)!!
-
?tt??tt??tt?
-
Invidia...
)))))

beh, ma almeno in Italia dopo 20 si ha le agevolazioni auto storiche in Svizzera dopo 30! e nn puoi circolare tutti i giorni, si ha i chilometri limitati! e l'assicurazione e le targhe si pagono sempre lo stesso o un pochino meno! vabbè accontentiamoci delle modifiche che si possono fare con "tranquillità"! allargamenti, centraline, cerchi etc etc... ciao kew
-
Ciao!
Pensa che in F1 i cerchi sono da 15"
Pensa che in F1 i cerchi sono da 15"

mi dispiace per loro!
ciao kew