Buongiorno Luciano !! (8)
Re: Buongiorno Luciano !! (8)
buon sabato Luciano, anche oggi bel tempo e così aprofitto e lavo la Phedra
Cek
Cek

micio Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Luciano , Buongiorno .
> Stamattina mi dedico al mio hobby , lavorare il
> marmo . Non che abbia una vena artistica nè gli
> attrezzi giusti , solo un flessibile , scalpello e
> mazzetta e cartavetro , ma mi rilassa . Non fosse
> per il polverone che faccio.....
Il Micio dalle mille sorprese , oggi ti scopriamo anche scultore...... (tu)
Dai , posta qualche foto delle tue opere , sono curioso...
-------------------------------------------------------
> Ciao Luciano , Buongiorno .
> Stamattina mi dedico al mio hobby , lavorare il
> marmo . Non che abbia una vena artistica nè gli
> attrezzi giusti , solo un flessibile , scalpello e
> mazzetta e cartavetro , ma mi rilassa . Non fosse
> per il polverone che faccio.....
Il Micio dalle mille sorprese , oggi ti scopriamo anche scultore...... (tu)
Dai , posta qualche foto delle tue opere , sono curioso...
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buon giorno, oggi va un po meglio, la notte un po insonne, con pensieri, (che strano effetto fa la notte, quando sei nel dormiveglia) a dir poco sconcertanti, quasi incubi, non inerenti al male, chissà dove si vanno a prendere certi pensieri. ( sicuramente Sincal, non erano donne del sud, magari, sarei stato delicatissimo...
)
Micio, accidenti, addiritura il marmo, come Italo, mi hai incuriosito, non è facile lavorarlo, mica è come il legno, un colpetto falso, e addio lavoro, proprio ci farebbe piacere vedere qualche foto.
Warner, confermo per mercoledì dopopranzo, penso verso le 17, ma ti chiamo domani., grazie, come sempre disponibile.
Mercoledì vado da Warner, pensavo di riuscirci per il raduno, ma da prove fatte nelle settimane passate, riesco a guidare per poche ore, un paio, poi, inizia a dolermi la schiena, ma quello che è peggio, sono gli antidolorifici, mi hanno rinco@@@ e dopo un po alla guida, mi sono accorto di non essere molto presente come riflessi, allora ho chiesto a mio genero se voleva accompagnarmi, è stato subito disponibile, però, ovviamente, abbiamo duvuto aspettare che lui sia libero dal lavoro, e il periodo è solo dal 4 al 10 aprile, quindi raduno saltato, non me la sentivo di far guidare alla moglie, se sono strade conosciute, mi va bene, ma dove non conosce......meglio di no.
Buon sabato a tutti.
Dio vi benedica.
luciano

Micio, accidenti, addiritura il marmo, come Italo, mi hai incuriosito, non è facile lavorarlo, mica è come il legno, un colpetto falso, e addio lavoro, proprio ci farebbe piacere vedere qualche foto.
Warner, confermo per mercoledì dopopranzo, penso verso le 17, ma ti chiamo domani., grazie, come sempre disponibile.
Mercoledì vado da Warner, pensavo di riuscirci per il raduno, ma da prove fatte nelle settimane passate, riesco a guidare per poche ore, un paio, poi, inizia a dolermi la schiena, ma quello che è peggio, sono gli antidolorifici, mi hanno rinco@@@ e dopo un po alla guida, mi sono accorto di non essere molto presente come riflessi, allora ho chiesto a mio genero se voleva accompagnarmi, è stato subito disponibile, però, ovviamente, abbiamo duvuto aspettare che lui sia libero dal lavoro, e il periodo è solo dal 4 al 10 aprile, quindi raduno saltato, non me la sentivo di far guidare alla moglie, se sono strade conosciute, mi va bene, ma dove non conosce......meglio di no.
Buon sabato a tutti.
Dio vi benedica.
luciano
Postero' qualcosa ma è solo un lavoro dilettantistico , niente di particolare , con marmi che recupero dlle demolizioni .
-
Buonanotte Luciano!
A presto.
Gianluca-MB
A presto.
Gianluca-MB
-
Eh sì, mi sa che è ora di dare la buona notte!
Anche questo Sabato se ne è andato, proficuamente impegnato a ripristinare il database di film Bi-persi per le rotture degli HD...
Mi sa che mi conviene mettermi il cuore in pace e rassegnarmi a guardare la tv...B)
Anche questo Sabato se ne è andato, proficuamente impegnato a ripristinare il database di film Bi-persi per le rotture degli HD...
Mi sa che mi conviene mettermi il cuore in pace e rassegnarmi a guardare la tv...B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Buon giorno ragazzi, anche oggi non è male, oggi è il giorno delle palme, Gesù, passò per le vie di Gerusalemme, accolto da una folla festante, innegiante alla sua persona Divina, cinque giorni, dopo, la stessa folla lo voleva cocifisso, quanto siamo vulubili e come si cambia pensiero facilmente, si può dire, che la faccenda di Gesù, è stata di oltre duemila anni fa, credetemi, anche oggi, facciamo la stessa cosa, mai una parola, come quella insegnata da lui, ha un valore e una verità che va bene per tutti i tempi, e sempre sarà così, è la Parola di Dio, non potrebbe essere diversamente, anche se nel nostro tempo, si è instaurato un forte ateismo, la sua parola non si smentisce mai.
Buona domenica a tutti.
La pace del Signore sia sempre con voi.
luciano.
Ps: per Cek, Pia chiede se a tua figlia Rebecca è stato rinnovato il contratto.
Buona domenica a tutti.
La pace del Signore sia sempre con voi.
luciano.
Ps: per Cek, Pia chiede se a tua figlia Rebecca è stato rinnovato il contratto.
-
Buongiorno Luciano.
Che la giornata ti sia lieta!
Gianluca-MB
Che la giornata ti sia lieta!
Gianluca-MB