rinfrescata alla leona
rinfrescata alla leona
ciao a tutti come da titolo ho deciso di dare una bella rinfrascata alla mia leona.per incominciare ho pensato di cambiare gli ammortizzatori voi quale mi consigliate???oggi ho preso il sensore giri nuovo e tutti i manicotti dell'intercooler.ho pensato di pulire l'intecooler perchè non e stato mai pulito.per smontarlo devo togliere il paraurti???
lancia lybra 1.9 jtd lx blu nicole anno 2000 vetri oscurati,sensori parcheggio,cruise control,quadro strumenti 2.4
Re: rinfrescata alla leona
oltre ai revisionati rinforzati trovo validi i kayaba,per l'intercooler risposta esatta,devi smontare il paraurti anteriore.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
ok grazie gli ammortizzatori li prendo su ebay
lancia lybra 1.9 jtd lx blu nicole anno 2000 vetri oscurati,sensori parcheggio,cruise control,quadro strumenti 2.4
i kayaba exellent gas li trovi a poco piu' di 200 euro tutti e 4 un ottimo prodotto a mio avviso.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
grazie gli ho già ordinati
si possono montare sulla lybra i kayaba ultra sr???
Lancia Libra 1.8 LX anno 2000 colore grigio
No , solo gli Excel-G
http://www.kyb-europe.com/kyb-italy/catalogue.asp
http://www.kyb-europe.com/kyb-italy/catalogue.asp
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
si proprio quelli gli ho presi su ebay