allarme sonoro cintura sicurezza
allarme sonoro cintura sicurezza
un ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi possessori della lancia musa nel mio caso il modello 2011 gold multyet 95 cavalli con dpf ha avuto lo stesso inconveniente cioè che 'allarme sonoro delle cinture non allacciate ha smesso di funzionare visto che tale avviso acustico a funzionato da quando ho ritirato l'auto scarso un mese cosa potrebbe essere ?
-
Re: allarme sonoro cintura sicurezza
Le cinture è bene metterle sempre!!;)
Sicuramente è l'interruttore nell'attacco di fianco al sedile, chiama la conce, o passa, serve la targa, in 2 giorni arriva e lo cambiano in 5 minuti.
Sicuramente è l'interruttore nell'attacco di fianco al sedile, chiama la conce, o passa, serve la targa, in 2 giorni arriva e lo cambiano in 5 minuti.
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
La cintura la uso sempre ma siccome la devo portare in assistenza in settimana per sostituire una cornice e lo sportellino porta oggetti lato passeggero lo faro presente quando glie la lascio comunque grazie per la risposta vi terrò aggiornati
con l'ecuscan si può disattivare il beep cintura
ciao bruno
ciao bruno
cinosam Scritto:
-------------------------------------------------------
> con l'ecuscan si può disattivare il beep cintura
> ciao bruno
E' arrivato il furbone......
-------------------------------------------------------
> con l'ecuscan si può disattivare il beep cintura
> ciao bruno
E' arrivato il furbone......
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
..Al 99,9 % dovrebbe esser rimasto chiuso l'interruttore I45 posizionato all'interno del tirante di fissaggio della cintura sul pavimento lato guida..Comunque se si vuol fare la prova del 9..e' sufficiente sconnettere (A QUADRO SPENTO) il connettore 2A posizionato sotto il lato sx del sedile di guida...cio' fatto appena si reinserisce la chiave l'avviso acustico ritorna ad essere presente e con esso la spia di cinture non allacciate.
ps: da quello chi io ho intuito, l'amico cinosan ha delle difficoltà con la nostra lingua..Quindi tutt'altro gli possa addebitare tranne quello di essere ""furbone""
ps: da quello chi io ho intuito, l'amico cinosan ha delle difficoltà con la nostra lingua..Quindi tutt'altro gli possa addebitare tranne quello di essere ""furbone""
Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397