UN NUOVO MOTORE PER WARNER
Re: UN NUOVO MOTORE PER WARNER

---------------------------------------------------------
Lybra 1.9jtd SW 5/2003 grigio elisa
Lybra 1.9jtd SW 5/2003 grigio elisa
Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> Anicio Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > ... e anche un po' jellato ... ?tt?
>
> Che sia un pochino troppo "rosso" ??
> Forse un pellegrinaggio in qualche santuario
> potrebbe fargli bene....
Eh eh eh...mi sa che e' colpa del fornitore che e' un nero,la mia lybra non avra' gradito...
-------------------------------------------------------
> Anicio Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > ... e anche un po' jellato ... ?tt?
>
> Che sia un pochino troppo "rosso" ??
> Forse un pellegrinaggio in qualche santuario
> potrebbe fargli bene....

Eh eh eh...mi sa che e' colpa del fornitore che e' un nero,la mia lybra non avra' gradito...

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ragazzi vi ringrazio di cuore per la vs solidarieta' in questi giorni mi avessero dato un calcio nei cosidetti avrei sofferto meno....La leona e' sotto i ferri,oggi il motore originale e' fuori dal suo alloggiamento sto assemblando le parti recuperabili dal mio,la turbina e' gia' stata trapiantata,cosi come la valvola termostatica,alcune tubazioni.Domani tocca al cambio prendere posto sul nuovo motore dopodiche' rivedo interamnete la distribuzione,puleggia nuova MODIFICATA "pulitina" all'egr e si parte con il rimontaggio,spero a breve di darvi buone nuove.Un abbraccio grande a tutti voi,mi avete alleviato un po' la pena.(tu)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ciao Warner e buon lavoro !
Non dimenticarti di darci il codice della puleggia MODIFICATA!
Che tu sappia è uguale a quello del 1.9?
Grazie
Non dimenticarti di darci il codice della puleggia MODIFICATA!
Che tu sappia è uguale a quello del 1.9?
Grazie
Lybra 1.9 JTD SW, Elisa, LX, 2003 - incazzato perchè senza bose !
http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5
Pensa Warner... che se avessi fatto il fornaio... o il bidello...il guaio sarebbe stato...ben più grosso...
-
Mi dispiace anche a me per tutto che ti e succeso ! Ma sono siguro che la lybra sta in mani buone ! (tu)
beh, ci siamo ??
Caro Warner,
come procedono i lavori di trapianto del cuore alla tua Leona??
Ha ricominciato a battere o è ancora in sala operatoria?
Caro Warner,
come procedono i lavori di trapianto del cuore alla tua Leona??
Ha ricominciato a battere o è ancora in sala operatoria?
Lybra 1.9 JTD SW, Elisa, LX, 2003 - incazzato perchè senza bose !
Dai Warner, sei meglio di Rocky contro Ivan Drago: cadi e ti rialzi senza esitazione e alla fine dici: " Se io posso cambiare, voi potete cambiare, tutto il mondo può cambiare ". Ti giri, la vedi e gridi: " ADRIAAANAAA !!! "
E vissero tutti felici e contenti.
Fine del dramma Shak-pucciniana
E vissero tutti felici e contenti.
Fine del dramma Shak-pucciniana
Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002
ciao warner che sf..a!! se penso alla fortuna avuta..la 1 volta si è rotta a 110.000 km e mia moglie ha fatto 30 km per tornare a casa dopo aver sentito il rumoraccio, verificando la puleggia era sopra la paratia motore inferiore e il cinghiolo girava regolarmente su quello che era rimasto, idem la seconda volta è successo a mee, rumore metallico e motore che girava regolarmente e puleggia adagiata sul fondo.
in compenso domenica a piedi in autostrada a 150 km da casa x sensore albero motore, si è spenta di colpo a 130 all'ora x poi ripartire dopo 15 minuti il tempo necessario x imboccare la 1° uscita e di nuovo ferma, riportata a casa con carro atrezzi e riparata,vabbe dopo 210.000 km ci può stare.
un saluto.
in compenso domenica a piedi in autostrada a 150 km da casa x sensore albero motore, si è spenta di colpo a 130 all'ora x poi ripartire dopo 15 minuti il tempo necessario x imboccare la 1° uscita e di nuovo ferma, riportata a casa con carro atrezzi e riparata,vabbe dopo 210.000 km ci può stare.
un saluto.
alebero.............lancia lybra lx jtd 105 del 2000..........navi-bose.
Davvero una sfortunaccia la mia...la cinghia servizi(nuova anche essa)si e' letteralmente divisa in tante piccole strisce a causa del disassamento della puleggia,il tutto e' successo poi in poche centinaia di metri....queste ultime hanno invaso il carter distribuzione causando lo scavalcamento di 3 denti.Cmq bando alle tristezze,dopo giorni molto intensi alle 17 di oggi il nuovo motore e' partito al primo mezzo giro di chiave,la leona e' gia' in tornata a vivere.Dai primi km percorsi le impressioni sono ottime,fumosita' di scarico praticamente nulla,molto piu' silenziosa soprattutto a freddo,lòa cosa che mi ha stupito di piu' i consumi registarti dall'ics(va be' che ho fatto solo 40 km)prima era sempre sui 18,6 Km/l oggi 22-24 Km/l 100.000 km in meno sul groppone vorranno dire di sicuro,nei prossimi giorni provero' meglio.
-D