PER FAVORE, AVREI BISOGNO DI SAPERE MARCA E CODICE DEL FILTRO OLIO OGGI REPERIBILE.
GRAZIE, SALUTI.
Fltro olio
-
Re: Fltro olio
mi pare sia comune anche alle Alfa Romeo.....e si trova senza problemi da MARA clikka il banner sopra.....
ciao
andrea
ciao
andrea
-
Io l'ho trovato dal mio ricambista di fiducia ad un prezzo che da mara te lo sogni...il prezzo del mio ricambista è di normale mercato e non i prezzi enormi dei noti ricambisti.
Se mi dai tempo di faccio avere marca e codice del filtro che è di normale produzione e di ottima marca.
Ciao
Matteo
Se mi dai tempo di faccio avere marca e codice del filtro che è di normale produzione e di ottima marca.
Ciao
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Dopo attenta ricerca il mio ricambista ha trovato, come equivalente, il filtro Mahle OX 50, vedi nella foto al centro.
8 €.
Saluti.
8 €.
Saluti.
- Allegati
-
- img_0109.jpg (184.01 KiB) Visto 344 volte
-
Bravo !!
E' quello identico al mio, non sono riuscito a verificare in questi giorni perchè ho finalmente iniziato a lavorare e parto alle 5 di mattina e torno alle 7 di sera...
Cmq quella marca, mi ha detto il mio ricambista, è ottima
Ciao
Matteo
E' quello identico al mio, non sono riuscito a verificare in questi giorni perchè ho finalmente iniziato a lavorare e parto alle 5 di mattina e torno alle 7 di sera...
Cmq quella marca, mi ha detto il mio ricambista, è ottima
Ciao
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------