...aiuto il banner parlante......e l'intestino pigro....
Re: ...aiuto il banner parlante......e l'intestino pigro....
Comunque grazie Marco:)
Vince MO
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Grazie e te Vince.
Per chi usa Chrome può installare questa estensione.
Una volta installato, tramite una procedura guidata, vi verrà chiesto di selezionare cliccandoci sopra quale oggetto "bloccare"; io ho cliccato ovviamente sul banner a sinistra e dopo la conferma, ricaricando la pagina sparisce. X( Svampato siggnnoo !!! X(
Ciao
Marco
Per chi usa Chrome può installare questa estensione.
Una volta installato, tramite una procedura guidata, vi verrà chiesto di selezionare cliccandoci sopra quale oggetto "bloccare"; io ho cliccato ovviamente sul banner a sinistra e dopo la conferma, ricaricando la pagina sparisce. X( Svampato siggnnoo !!! X(
Ciao
Marco
Roberto , te l'appoggio per affetto ....
Concordo per la battaglia di principio anche se , come visto , i sistemi per evitare i banners ci sono .
a me personalmente non disturba piu' di tanto vedere qualche donna sul video , specie nei momenti di svago ma se questo disturba la maggior parte di noi mi aggrego alla crociata .
Resta pero' il fatto che sono (siamo ) ospiti di un sito che per restare a galla ha bisogno di soldi .
Altrimenti potremmo andare ad incrementare la parte commerciale di Luca To ( ormai grande ) , ogni tanto sbircio e mi sembra che ci sia molt passione ( ecco , sono andato OT )
Forse sono un po' confuso .... ma sono un pegeouttista .....

Concordo per la battaglia di principio anche se , come visto , i sistemi per evitare i banners ci sono .
a me personalmente non disturba piu' di tanto vedere qualche donna sul video , specie nei momenti di svago ma se questo disturba la maggior parte di noi mi aggrego alla crociata .
Resta pero' il fatto che sono (siamo ) ospiti di un sito che per restare a galla ha bisogno di soldi .
Altrimenti potremmo andare ad incrementare la parte commerciale di Luca To ( ormai grande ) , ogni tanto sbircio e mi sembra che ci sia molt passione ( ecco , sono andato OT )
Forse sono un po' confuso .... ma sono un pegeouttista .....
-
Allora, qui in Portogallo mi si presentano solo banner in portoghese sui "Carros usados", dal che deduco che siete voi in Italia che guardate le geishe:D
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
-
...le signorine orientali si sono offese e, evidentemente, si sono sentite un po' snobbate.......non le vedo più!!

Al momento Special Car show Rimini....che il sasso abbia colpito le signorineB)-
Sincal

A me continuano a non apparire...
adesso fanno pubblicità delle colombe pasquali prodotte nelle carceri di Padova (guarda caso provincia dove ha sede l'azienda per cui lavoro)
Non credo in Sicilia o in Lombardia ci sia la stessa pubblicità!
adesso fanno pubblicità delle colombe pasquali prodotte nelle carceri di Padova (guarda caso provincia dove ha sede l'azienda per cui lavoro)
Non credo in Sicilia o in Lombardia ci sia la stessa pubblicità!
Evvai !!!!:D
son tornate le Zozze !!
son tornate le Zozze !!
-
...si.... non proprio le stesse...queste, sempre asiatiche, danno....foto!!