Ciao ragazzi,dopo la rinuncia ad una K 3.0 ho acquistato una K coupè 2.4 del 1998,colore verde con interni alcantara bordeaux.
Vorrei avere info sul modello,in quanto ad affidablità,problemi,consumi e tutto quello che sapete grazie.
Spero di aver fatto un buon acquisto
[size=small]"Chi è pazzo, può chiedere di essere esonerato dalle missioni di volo; ma chi chiede di essere esonerato dalle missioni di volo, non è pazzo." (J. Heller "Comma 22")[/size]
Grazie ragazzi!
Nessuno sa qualcosa di più specifico sul modello,è così raro?
Ho letto la prova di auto e quattroruote e del motore ne parlano bene,ma altro non so.
Ad esempio sul catalogo c'è scritto che la sostituzione della cinghia non era più nella manutenzione programmata,cosa significa?
Avete qualche consiglio su come pulire i sedili in alcantare bordeaux?
Grazie.
Il 2400 è stato venduto maggiormente all'estero in Italia è raro , riguardo alla manutenzione essendo lo stesso motore che montava la Thesis 2400 benzina avrà gli stessi cicli di manutenzione programmata di quest'ultima
per l'alcantara su internet dovresti trovare, sulla Thema che avevo non ho avuto occasione ma credo che sia sufficiente sapone liquido diluito in acqua
Grazie ragazzi...vedo comunque che deve essere davvero rara....spero di riuscire a pulire bene l'alcantara,in caso contrario con il tempo farò fare l'interno in pelle.