ciao a tutti,volevo solo aprire questo post per fare le condoglianze a tutti i lybristi interisti presenti nel forum,da buon interista credo la scomparsa del presidente sia un vuoto che sarà difficile da colmare.
un grande saluto a GIACINTO FACCHETTI
LYBRISTI INTERISTI
Re: LYBRISTI INTERISTI
Sono milanista (Riveriano) ma ho avuto la fortuna di conoscere Giacinto Facchetti, Mazzola, Suarez,Jair quando venivano in ritiro al Kursal a Varese prima delle partite di coppa campioni.
Ho di lui un bel ricordo di una persona gentile che, nonostante fosse già affermato, non disdegnava di soffermarsi a parlare con le persone.
La sua immatura scomparsa mi rattrista perchè Facchetti è il simbolo di una delle facce pulite del calcio.
Mi unisco a gae73 e faccio le mie più sentite condoglianze a tutti gli amanti del calcio, senza distinzione di colori e casacche, per la scomparsa di una bella persona.
Lorenzo
Ho di lui un bel ricordo di una persona gentile che, nonostante fosse già affermato, non disdegnava di soffermarsi a parlare con le persone.
La sua immatura scomparsa mi rattrista perchè Facchetti è il simbolo di una delle facce pulite del calcio.
Mi unisco a gae73 e faccio le mie più sentite condoglianze a tutti gli amanti del calcio, senza distinzione di colori e casacche, per la scomparsa di una bella persona.
Lorenzo
Mi unisco al popolo interista per ricordare il grande GIACINTO...
... ADDIO BANDIERA NERAZZURRA...
Sarai sempre nei nostri cuori come simbolo di umiltà.
Riporto la grande frase di Moratti sperando in un vostro consenso: `Grazie di aver onorato l`Inter`.
... ADDIO BANDIERA NERAZZURRA...
Sarai sempre nei nostri cuori come simbolo di umiltà.
Riporto la grande frase di Moratti sperando in un vostro consenso: `Grazie di aver onorato l`Inter`.
Da interista è stata una notizia tremenda, il nostro presidente, è scomparso, senza dubbio, una grande perdita per il mondo del calcio.
Se quest'anno come dicono è l'anno dell' Inter lo scudetto si dedicherà certamante al grande Giacinto
ALF 65
Se quest'anno come dicono è l'anno dell' Inter lo scudetto si dedicherà certamante al grande Giacinto
ALF 65