Gabry, qui ci sono quasi tutti (se riusciamo a smuovere anche il bufra) ... e tu che faiiiii????
Buona Lybra a tutti!
RCH
PS invitiamo anche il Signor Modifica del Forum Y, quello che oggi va cosi di moda, che ne dite?
PS x bufra
dopo tutti gli scherzetti che ti ho fatto - (ricordi il venditore di tergicristalli, mi sono spacciato per te per farti ritornare sul forum ed il famoso "pa.......bufra", oops meglio non nominarlo altrimenti Gabry si scatena) - come minimo, se verrai, dovro' offrirti un'autobotte di quel liquido multicolore che da noi si smercia nelle osterie ...
...RCH...vuoi la verità? Sabato scorso sono uscita con Gabry e Kla...ci sto pensando io a convincerli a venirvi a trovare......spero solo di riuscirci!!! Sarebbe splendido!!
Katia ... ma allora la cosa si puo' fare in grande ...
Fabbru, visto il numero dei "fuori sede", perchè non azzardiamo un bell'agriturismo dalle tue parti (se non ricordo male sei a Rieti?) con eventuale pernotto?
Auguri per una pronta guarigione a tuo figlio Fabbru, è poi sto raduno sa da fa!! l'idea di un agriturismo è ottima tutti a tavola a magnaa !!!!!
Un salutone a tutti ALF 65