10000
Re: 10000
Si vede che non hai proprio un ca@@o da fare .....
Ciao Bauscia , tra un paio d'anni ( con calma ) raggiungero' pure io la cifra a quattro zeri ....
Ciao Bauscia , tra un paio d'anni ( con calma ) raggiungero' pure io la cifra a quattro zeri ....
-
Complimenti Francis....
-D..solo tu potevi arrivare....1° (anche se, come altri, cito Max per esempio, sono stato depauperato di anni di post......ma si sa vincono sempre gli strisciati:D)....
Ma a parte festeggiare l'impresa X( devo farti i complimenti per la splendida regia ..la cura della location dove hai compiuto il risultato... addirittura in Portogallo....farai imbottigliare un porto....millesimato :)o
andrea firenze

Ma a parte festeggiare l'impresa X( devo farti i complimenti per la splendida regia ..la cura della location dove hai compiuto il risultato... addirittura in Portogallo....farai imbottigliare un porto....millesimato :)o
andrea firenze

-
Complimentosi alla tua capacità di combinare serio lavoro e sano fancazzismo, una qualità che migliora la vita.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/4/40
> /Golden_number_10000.png
>
>
> Anche se non ho mai creduto nei significati dei
> numeri, delle classifiche (tranne quelle delle
> gare di kart, ma quella è un'altra storia), devo
> proprio festeggiarlo, 'sto deca.
> Perché mi ricorda che devo ringraziarvi di
> esservi fatti tovare, siete un gruppo di persone
> veramente belle, degli amici che mai avrei pensato
> di trovare tramite l'acquisto di una
> automobile....(:P)
>
> Quindi solo una parola:
>
> GRAZIE
Quindi non credi neanche alla classifica dell'Inter di quest'anno?
Complimenti al "King of fanca@@ist"
-------------------------------------------------------
> http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/4/40
> /Golden_number_10000.png
>
>
> Anche se non ho mai creduto nei significati dei
> numeri, delle classifiche (tranne quelle delle
> gare di kart, ma quella è un'altra storia), devo
> proprio festeggiarlo, 'sto deca.
> Perché mi ricorda che devo ringraziarvi di
> esservi fatti tovare, siete un gruppo di persone
> veramente belle, degli amici che mai avrei pensato
> di trovare tramite l'acquisto di una
> automobile....(:P)
>
> Quindi solo una parola:
>
> GRAZIE
Quindi non credi neanche alla classifica dell'Inter di quest'anno?
Complimenti al "King of fanca@@ist"
Emanuele
-
-
Grazie ragazzi,
Ho tenuto fino a stasera per mantenere almeno un po' i 10000 (anche se non mi dispiace pure il 10001, bello palindromo!).
Ma adesso è ora di tornare a fanc@zzeggiare, dopo una dura giornata di lavoro, densa di soddisfazioni e foriera di futuri ordini (almeno spero!B)
E così, mentre mi guardo la seconda squadra di Milano tentare di ripetere la grande impresa della prima squadra, mi piace ringraziarvi ancora, assicurandovi che:
- ho già acquistato un bel Porto invecchiato 10(000) anni
- i veri fanc@zzisti sono quelli che li hanno letti, i miei diecimila post!
- la vera fatica è stata quella di trattenermi dallo scrivere altrettanti di risposta ai vari troll (va bene, alcuni erano solo rompiballe o maleducatiB) che sono nel tempo entrati in piazza ( e fortunatamente ne sono usciti presto)
E concludo solo con un...
È bello sapere che ci siete!B)
Ho tenuto fino a stasera per mantenere almeno un po' i 10000 (anche se non mi dispiace pure il 10001, bello palindromo!).
Ma adesso è ora di tornare a fanc@zzeggiare, dopo una dura giornata di lavoro, densa di soddisfazioni e foriera di futuri ordini (almeno spero!B)
E così, mentre mi guardo la seconda squadra di Milano tentare di ripetere la grande impresa della prima squadra, mi piace ringraziarvi ancora, assicurandovi che:
- ho già acquistato un bel Porto invecchiato 10(000) anni
- i veri fanc@zzisti sono quelli che li hanno letti, i miei diecimila post!
- la vera fatica è stata quella di trattenermi dallo scrivere altrettanti di risposta ai vari troll (va bene, alcuni erano solo rompiballe o maleducatiB) che sono nel tempo entrati in piazza ( e fortunatamente ne sono usciti presto)
E concludo solo con un...
È bello sapere che ci siete!B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"