Tergicristallo che mi si ferma a 10 gradi dalla posizione finale
-
Tergicristallo che mi si ferma a 10 gradi dalla posizione finale
Volevo chiedervi come fare a risolvere il fatto che le spazzole tergicristallo,quando si rimettono nella posizione di riposo,mi rimangono a circa 10 gradi dalla posizione finale(che sul nostro macchinone sarebbe la posizione a scomparsa dietro il filo del cofano),la cosa non mi pregiudica niente,però è fastidiosa a vedersi.
Re: Tergicristallo che mi si ferma a 10 gradi dalla posizione finale
Lo ha sempre fatto ? Non è che il manico del tergicristallo è stato montato di qualche dente in senso antiorario ?
Se hai utilizzato il tergicristallo per spazzare la neve sul parabrezza probabilmente la corona si è spostata di qualche dente sul perno per cui quoto in pieno Delta HPE.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Se non ricordo male quando lavora ad intermittenza la battuta di arresto è leggermente sopra il fine corsa, quando lo spegni dopo un po di secondi torna nella sua posizione di fine corsa, nascosto dal profilo del cofano
-
purtroppo nessuna delle cose che avete menzionato rispecchia il mio caso,perchè quando l'ho comprata l'auto il tergi scompariva perfettamente,e io nn l'ho mai sforzato,ma forse qualcuno dei tanti meccanici che hanno messo le mani sulla mia auto ha fatto qualke danno,comunque il fatto che si sia fermato su qualke altro dente mi sembra la cosa più probabile anche se non l'ho ancora smontato,ora guardo se riesco e poi vi faccio risapere.