Rt3 con usb ?
Rt3 con usb ?
Ciao a tutti,
da qualche giorno posseggo anche io una Phedra del 2004.
Volevo sapere se è possibile dotare l'autoradio rt3 con usb e se è possibile
visualizzare i file musicali dallo schermo.
GRAZIEEEEEE !!!!:D
da qualche giorno posseggo anche io una Phedra del 2004.
Volevo sapere se è possibile dotare l'autoradio rt3 con usb e se è possibile
visualizzare i file musicali dallo schermo.
GRAZIEEEEEE !!!!:D
Re: Rt3 con usb ?
Benvenuto !
-D Purtroppo non possiedo Phedra... e non saprei...come aiutarti...

-
Visualizzare la vedo difficile, collegarci una USB invece é fattibilissimo.
Se hai il fondo strumentazione Ambra (versione can) puoi anche visualizzare, se invece l'illuminazione è verde (versione van) diventa un po più difficile.
Sono nelle tue stesse condizioni e questo è quello che ho capito fin ora.
Con la versione can ci sono degli aggeggi che si montano al posto del caricatore cd e ti danno tutte le funzioni (display e comandi autoradio e volante).
Con la versione van ci sono degli aggeggi che trasmettono la musica e il titolo del brano alla radio, ma perdi i comandi e quindi devi mettere da qualche parte una specie di telecomando.
Io fortunatamente ho la versione can ho trovato sti accrocchi sui 150€ ma sto cercando qualcosa di più economico sperando che esista.
Spero di esserti stato utile.
Sono nelle tue stesse condizioni e questo è quello che ho capito fin ora.
Con la versione can ci sono degli aggeggi che si montano al posto del caricatore cd e ti danno tutte le funzioni (display e comandi autoradio e volante).
Con la versione van ci sono degli aggeggi che trasmettono la musica e il titolo del brano alla radio, ma perdi i comandi e quindi devi mettere da qualche parte una specie di telecomando.
Io fortunatamente ho la versione can ho trovato sti accrocchi sui 150€ ma sto cercando qualcosa di più economico sperando che esista.
Spero di esserti stato utile.
[img]https://s19.postimg.io/ewb2w4woj/Firma.png[/img]
-
Io ho collegato il mio BB, riesco a spostare i file musicali nell'HD.
Alfredo@blulanciA dice che è fattibile collegare un USB all'Rt3, chiedevo come bisognava fare questo collegamento
-
richi60 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Alfredo@blulanciA dice che è fattibile collegare
> un USB all'Rt3, chiedevo come bisognava fare
> questo collegamento
.....io mi son fatto fare tutto da un tecnico, non so dirti di più, so che dietro il RT ci sta un'uscita per USB.
-------------------------------------------------------
> Alfredo@blulanciA dice che è fattibile collegare
> un USB all'Rt3, chiedevo come bisognava fare
> questo collegamento
.....io mi son fatto fare tutto da un tecnico, non so dirti di più, so che dietro il RT ci sta un'uscita per USB.
-
Antonio mi ha montato, sia sulla precedente con illuminazione verde che sull'attuale con illuminazione Ambra il Gateway che interfaccia l'iPhone mantenendo i comandi al volante. I brani comunque li vedo sull'phone, appaiono anche le copertine dei dischi se le hai. Su quella verde l'ha montata in parallelo al caricatore cd con uno switch che sceglie o l'uno o l'altro.
Suono migliore, capacità iPhone ed in più i vantaggi di tutte le app (autovelox, ecc.) con le segnalazioni nell'audio RT3 o 4 o 5.
Dimenticavo, in tutti e due i casi ci può essere una presa USB per inserire audio nella interfaccia.
Roberto
Suono migliore, capacità iPhone ed in più i vantaggi di tutte le app (autovelox, ecc.) con le segnalazioni nell'audio RT3 o 4 o 5.
Dimenticavo, in tutti e due i casi ci può essere una presa USB per inserire audio nella interfaccia.
Roberto
Saluti - Roberto