vendo a malincuore la mia lybra
vendo a malincuore la mia lybra
cia a tutti ..vendo a malincuore la mia bellissima lancia lybra 2.4 jtdi modello business ..sedili in alcantara blu ed interni in radaca..tenuta benissimo ..la macchina e del 2000 ha pochissimi km verificabili in qualsiasi concessionario 106 mila ...usata veramente poco solo per andare lavorare ..presenta solo qualche righetta e una bottrella sotto la portiera ma niente di che ..cinghia fatta a 80 mila km ..freni,frizione nuovi ..un vero affare 2500 tratt seinteressati contattatemi alla mia email micheletrain@libero.it
- Allegati
-
- libra interni.jpeg (45.86 KiB) Visto 170 volte
-
- lancia-lybra-20120130092604.jpg (38.82 KiB) Visto 170 volte
-
Re: vendo a malincuore la mia lybra
scusa la domanda stupida ma di bollo e assicurazione quanto paghi? così per sapere e potermi regolare, altra domanda dove ti trovi? basta anche la regione eh... non serve l'idirizzo preciso preciso... grazie saluti
Re: vendo a malincuore la mia lybra
ciao guarda non so quanti anni tu ..cmq di bollo pago come un altra macchina che avevo ed era un 1700 cc e pago 280 annui..di assicurazione 590 pero sono in prima classe .se vuoi altre info fammi sapere .magari e una macchina che costa un pochino di piu averla ma ti assicuro che se la guidi non resterai deluso..cmq io abito in liguria