Il tuo discorso è più che giusto! La concessionaria è molto rinomata e dalle esperienze di amici e colleghi non hanno mai avuto brutte sorprese. Trattasi di auto aziendali e non a caso tra le sue sedi ne ha parecchie di Musa con lo stesso chilometraggio. Purtroppo sia a Km 0 che Nuova, la Musa ha un costo un pò troppo alto per le mie tasche, altrimenti avrei puntato direttamente su una delle due opzioni. Non mi va di prendere il GPL che è in offerta più o meno a quel prezzo.
Grazie mille comunque.
Ciao. Ti trovi bene con quella versione? Secondo te la prendo o provo a girare un altro pò? Ho visto su Autoscout che è possibile trovare qualche versione più accessoriata con all'incirca lo stesso prezzo! Che indecisione!!! :S
Alemao Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao. Ti trovi bene con quella versione? Secondo
> te la prendo o provo a girare un altro pò? Ho
> visto su Autoscout che è possibile trovare
> qualche versione più accessoriata con all'incirca
> lo stesso prezzo! Che indecisione!!! :S
L'ESP sulla Musa non serve a nulla, ha una stabilità notevole anche con guida allegra e su fondi imperfetti e/o scivolosi. I telai di mamma Fiat sono fatti molto bene a differenza di quelli di molti blasonati marchi tedeschi, le cui vetture senza esp sarebbero pericolose.
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
Ha una guida molto comoda, il motore fa il suo dovere, anche se il caratteristico rumore degli iniettori a me da un po fastidio! i consumi sono intorno a 17,5 km/l. La gestione dei tagliandi per manutenzione è abbastanza economica (in Lancia 150,00€ x cambio olio, filtro olio e filtro antipolline, da un meccanico generico penso anche meno!)
Certo non è molto accessorista, a me manca un po' il cruise control (purtroppo non è nemmeno predisposta) e la possibilità di interfacciare una sorgente usb (l'autoradio mi sa che non supporta la funzione AUX).