Ampli CSYNC

Mercatino
Gallery
Mau72

Ampli CSYNC

Messaggio da leggere da Mau72 »

Buon giorno a tutti.
Ho appena acquistato il DNX300 e domani vado a cercare il connettore 13 pin, la scart ed il resto del materiale.
Volevo solo sapere se qualcuno aveva inserito l'Ampli direttamente all'interno del DNX e se avete provato il collegamento al pin 10 per l'uso del telecomando.
Lo chiedo perchè inserendo direttamente l'ampli csync nel lettore si potrebbero evitare, stabilizzatori di tensione prelevando i 5 volt direttamente dall porta USB (tensione stabilizzata e filtrata) e scatolette esterne scomode che obbligherebbero l'interruzione della schermatura del cavo scart con il rischio (anche se debitamente schermate) di raccogliere interferenze.
Un'altra domandina: la mia Lybra ha il lettore CD, per il collegamento audio mi devo comperare il cavo con deviatore manuale visto sul forum o c'è un sistema automatico che una volta acceso il DNX mi commuta in automatico la parte audio?
Grazie e scusate per la rottura di scatole.
Buona domenica a tutti.
Mau72.
Jackonthenet

Re: Ampli CSYNC

Messaggio da leggere da Jackonthenet »

Ciao, due post più giù "libra multimediale" potrebbe interessarti.

Jackonthenet.
Mau72

Grazie, una domanda la posso cancellare.
Attendo notizie in merito all'amplificatore di sincronia.
Ciao.

Mau72.
Jackonthenet

Messaggio da leggere da Jackonthenet »

Si, il circuito Ampli Csync lo puoi alimentare direttamente con la 5 Volt del dnx, sul clublybra c'è il documento di andrea20v che spiega come.

Jackonthenet.
angelo

Messaggio da leggere da angelo »

Ciao, io il circuito ampli Csync l'ho messo all'interno dell'ICS x non avere problemi se cambio il lettore, la 5V lo presa dall'IR, il collegamento sul pin 10 per l'IR mi funziona benissimo.
Ciao
Mau72

Ciao Angelo e grazie per la risposta.
Avevo pensato anch'io di metterlo nell'ICS ma non vorrei che ad altre apparecchiature (playstation, navigatore etc.) non servisse quindi preferisco portarmi una "prolunga" del 13 PIN con tutti i poli collegati direttamente nel vano portaoggetti così se un domani voglio collegarci un Navigatore o altro ho tutto disponibile senza smontare nuovamente l'ICS. Se riesco a trovare una femmina del 13 pin da pannello mi creo una piastrina di alluminio e la fisso sulla parete laterale del portaoggetti così mi basta un piccolo cavetto Scart-13pin. Lo stesso discorso lo voglio fare per la parte audio. In questo modo tolte le apparecchiature aggiuntive (DVD, lettore MP3 etc.) nel vano porta oggetti non ci sono cavetti in giro.
Sto valutando anche il fatto di mettere il tutto nel baule sopra il lettore CD.

P.S. qualcuno ha collegato una playstation al posto del lettore DVD?

Ciao a tutti.

Mau72
angelo

Messaggio da leggere da angelo »

ottima idea, ma non ti consiglio il baule xkè secondo me è poco pratico.
Ciao
Salvatore

Messaggio da leggere da Salvatore »

il baule è di certo poco pratico se usi un solo cd-dvd, ma se monti un had da 2,5" da 40 Gb non credo che interverrai molto sul cofano.
Rispondi

Torna a “Lybra”