Gentilissimi "LYBRISTI"
ogni tatnto ritorno con qualche doamda.
Ed è nel ringraziarVi che oggi chiedo come riporta il titolo ella Mail,
dove si trova e come si smonta il filtro aria aspirazione.
Grazie e buona giornata.
Filtro aria - dove si trova e come si smonta
Re: Filtro aria - dove si trova e come si smonta
Buona giornata a te,
se parli del filtro per l'aria del climatizzatore c'è uno sportelli chiuso con due viti, lo trovi aprendo il cofano motore e guardando nella zona sotto al tergicristallo dal lato passeggero.
Se parli del filro aria motore potrebbe dipendere dalla versione di questo (non sono sicuro), 1.9 jtd sta nell'angolo anteriore sinistro del vano motore, cirac davanti alla batteria, ma più in basso. Lo si trova bene perchè ne esce il tubone dell'aria che ha nel suo primo tratto un connettore elettrico: il famigerato debimetro. Data la presenza del tubo il mio meccanico mi ha sconsigliato interventi "faidate".
Spero di averti aiutato,
Massimo SI
se parli del filtro per l'aria del climatizzatore c'è uno sportelli chiuso con due viti, lo trovi aprendo il cofano motore e guardando nella zona sotto al tergicristallo dal lato passeggero.
Se parli del filro aria motore potrebbe dipendere dalla versione di questo (non sono sicuro), 1.9 jtd sta nell'angolo anteriore sinistro del vano motore, cirac davanti alla batteria, ma più in basso. Lo si trova bene perchè ne esce il tubone dell'aria che ha nel suo primo tratto un connettore elettrico: il famigerato debimetro. Data la presenza del tubo il mio meccanico mi ha sconsigliato interventi "faidate".
Spero di averti aiutato,
Massimo SI
Ieri ho sostituito il mio filtro aria motore sulla mia Lybra 1.9 jtd.
Ho fatto anche le foto e ho creato un file in word.
Se può interessarti, te lo mando ad un idirizzo e-mail.....
Fammi sapere.
Ciao||
Ho fatto anche le foto e ho creato un file in word.
Se può interessarti, te lo mando ad un idirizzo e-mail.....
Fammi sapere.
Ciao||
fallo pubblicare su "documenti" di Club Lybra.
Fabbru
Fabbru
Ho cercato come fare, ho inviato una e-mail a web@clublybra.it su come fare e stò aspettando una risposta (se l'indirizzo è quello corretto)..
altrimenti se ho toppato ditemi voi...
altrimenti se ho toppato ditemi voi...