vendo lancia thema 2.0 16 valvole 108 kw Settembre 1991
-
Re: vendo lancia thema 2.0 16 valvole 108 kw Settembre 1991
Nessun interessato?
-
carissimo carmine non venderti la thema...è la lancia + lancia che esiste!!! è una macchiana di classe!!!!!
-
Hai pienamente ragione sulla thema, in fatto di classe,prestigio, e quant' altro, ma a causa dei tempi che corrono noi giovani ( o almeno la maggioranza) ce la stiamo prendendo sempre di più nel sedere laureati e non; sia chiaro io vendo la thema per il fatto che non posso mantenere due auto e visto che faccio 120 km al giorno per lavoro (semplice contratto a progetto,poco remunerativo) preferisco tenermi l'altra che è diesel, visto che con la thema mi raddoppiano i costi. Per ora la sto usando solo il sabato e la domenica per non tenerla ferma,perchè mi dispiace troppo,dato i soldi che ho speso per aggiustarla e messa a punto generale. Credimi dispiace anche a me, comunque credo che ci vorrà tempo per venderla,per ora non ho ricevuto nessun offerta o richiesta!!!
-
aggiungo altri 4 pneumatici compresi di cerchi 14 (non in lega) semi nuovi, sempre compresi nel prezzo 2000 euro non trattabili!!! chiaramente oltre ai 4 pneumatici che la mia thema monta sotto ( abbinati ai cerchi in lega 15, regolarmente omologati). Tutti gli pneumatici sono di marca michelin e in ottimo stato ( quasi nuovi).
PS, Comunque è difficilissimo vendere una thema,ancora non o ricevuto nessuna richiesta o interessamento (non mi spiego,sarà la mia versione 16 valvole, che non è tanto richiesta, o non piace tanto), eppure io l'ho comprata dalla sera alla mattina.....................
Comunque sotto i 2000 euro non scenderò, per tutti i soldi che ci ho speso preferisco demolirla e non regalarla
PS, Comunque è difficilissimo vendere una thema,ancora non o ricevuto nessuna richiesta o interessamento (non mi spiego,sarà la mia versione 16 valvole, che non è tanto richiesta, o non piace tanto), eppure io l'ho comprata dalla sera alla mattina.....................
Comunque sotto i 2000 euro non scenderò, per tutti i soldi che ci ho speso preferisco demolirla e non regalarla
Iscrivila A.S.I. ti costerà una bazzecola. un domani potresti pentirtene,
==================================================================
[IMG]http://img534.imageshack.us/img534/4126 ... 135639.jpg[/IMG]
[IMG]http://img534.imageshack.us/img534/4126 ... 135639.jpg[/IMG]
-
Rimetto in vendita la mia thema, come dicevo non ho intenzione di regalarla,pertanto la richiesta scende a 500 euro, se non c'è nessun acquirente neanche a questo prezzo la rottamo
Io spero che trovi l'aquirente ... perchè una Thema in queste condizioni ... è un peccato demolirla
in ogni caso (se non trovi l'aquirente) non ti conviene venderla ... a pezzi ?
(piuttosto che demolirla)

-
Lo so che è un peccato ma mi dispiace troppo vederla ferma in garage, per farla tornare come dico io ci vogliono almeno 2000 euro, premetto che gli ho già speso vicino 2000 euro da quando l'ho acquistata, attualmente dato che non ho molto tempo da dedicarle preferisco demolirla o venderla , ma non vederla ferma a marcire; è chiaro che se la demolirò la venderò a pezzi o per lo meno smonterò tutto quello che è vendibile.
In realtà sono rimasto un pò deluso da questa macchina, mi aspettavo di più, e pensare che quando l'ho acquistata avevo pensato di disfarmi della mia alfa romeo 156 e usare la thema tutti i giorni, installando un impianto a gas, meno male che l'alfa l'ho tenuta, perchè è quella che uso quotidianamente, e sebbene abbia 400000 km e 13 anni non mi ha lasciato mai a piedi e va ancora benissimo. E' vero non è la thema ma mi ha dato molte soddisfazioni, anzi credo che se acquisterò un'altra auto di interesse storico sarà una bella alfa romeo 75 1.6 doppio carburatore o un'alfetta 2.0
In realtà sono rimasto un pò deluso da questa macchina, mi aspettavo di più, e pensare che quando l'ho acquistata avevo pensato di disfarmi della mia alfa romeo 156 e usare la thema tutti i giorni, installando un impianto a gas, meno male che l'alfa l'ho tenuta, perchè è quella che uso quotidianamente, e sebbene abbia 400000 km e 13 anni non mi ha lasciato mai a piedi e va ancora benissimo. E' vero non è la thema ma mi ha dato molte soddisfazioni, anzi credo che se acquisterò un'altra auto di interesse storico sarà una bella alfa romeo 75 1.6 doppio carburatore o un'alfetta 2.0
-
Sì, la Thema in quella versione non è briosa come un'alfa, per avere altre prestazioni dovevi prendere una turbo...
io l'ho avuta la seconda serie aspirata, sono rimasto contentissimo e ti dirò andava molto di + della mia vis! che aveva qualche cavallo in +! il sospetto gli avessero fatto qualche lavoro l'ho sempre avuto, ma non saprei!? tra l'altro il motore l' ho tenuto, e devo essere sincero quando ho fatto il collaudo avevo anche fatto fare la prova motore per i veicoli d'occasione e la machina mi dava un decina di cavalli in più! se non mi ricordo male 151 o giù di li, la casa la dava a 141! ho dei bei ricordi! e poi il cambio, era molto lungo e il conta lo scalava senza molte difficoltà (a 18 anni si pensava soprattuto a quello
) ciao kew