indicatore temperatura

Mercatino
Gallery
gengyster

indicatore temperatura

Messaggio da leggere da gengyster »

Negli ultimi periodi ho notato uno strano comportamento dell'indicatore della temperatura del liquido di raffreddamento, infatto frequentemente sale per qualche secondo oltre la normale posizione orozzontale. Devo preoccuparmi? Ho notato che lo fa non soltanto in giornate paricolarmente calde, tipo gli ultimi giorni con temperatura esterna intorno ai 23 / 24 gradi. Ho verificato il livello del liquido ed è al max.
bufra

Re: indicatore temperatura

Messaggio da leggere da bufra »

... non preoccuparti, il raffreddamento va bene, è un problema di errata indicazione dello strumento, dovuta ad un problema di masse.
Se vai da un elettrauto o fallo tu, metti un cavo di massa da collegare... dal polo negativo della batteria al motore,se hai il 1.9 jtd il punto più vicino è uno dei bulloni del depressore.
Il problema non l'avrai più...

bufra
gengyster

Re: indicatore temperatura

Messaggio da leggere da gengyster »

grazie mille, ho seguito il tuo prezioso consiglio, ho verificato il cavo di massa ed effettivamente c'èera un po di ossido, per il momento mi sono limitato a pulirlo ed ingrassarlo. e per il momento è tornato tutto funzionante... se vedo che da ancora problemi integro il tutto con un altro cavo.
Grazie ancora
Rispondi

Torna a “Lybra”