DOMENICA 25 Marzo
Re: DOMENICA 25 Marzo
Buongiorno Piazza !!!
Confermato il black-out del server ieri sera , ma le donnine son sempre lì.....
Confermato il black-out del server ieri sera , ma le donnine son sempre lì.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buona Domenica a tutti
Qui è una splendida giornata, speriamo non cambi.
Ieri c'era un forte vento freddo
Max Scritto:
-------------------------------------------------------
> Sbaglio oppure ieri abbiamo avuto un down del
> server ?
>
> Ad un certo punto non ci connetteva più
Sicuramente è così, anch'io non sono riuscito ad entrare
Qui è una splendida giornata, speriamo non cambi.
Ieri c'era un forte vento freddo
Max Scritto:
-------------------------------------------------------
> Sbaglio oppure ieri abbiamo avuto un down del
> server ?
>
> Ad un certo punto non ci connetteva più
Sicuramente è così, anch'io non sono riuscito ad entrare
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buongiorno a tutti, bella giornata anche a Roma. Mattinata di svago e pomeriggio a lavorare, anzi ora che mi ricordo devo fare il pieno alla Ph.
In bocca al lupo a Didi
In bocca al lupo a Didi
Emanuele
Da poco rientrati da Viadana. Didi nella specialità Katà, è arrivata 4ta su sette e siamo soddisfattissimi, ma ancor dippiu' per la medaglia d'oro di Hermes nel kumitè (combattimento). Piccole soddisfazioni che ripagano sopratutto gli sforzi e l'impegno dei ragazzi (stamattina la sveglia è suonata alle 4.00 ! Buona serata amici.....
CIAO PINO........cchio
-
Appena rientrato dal "girone" in moto con Leo e Carlo (cugino), ambedue dotati di 125 regolare. Milano, Vigevano, Borgomanero, Armeno, Mottarone, Omegna, Mottarone (si sa, le curve attirano...(:P) ) Stresa e ritorno via Sesto Calende ed il Sempione. Totale oltre 250 km, bellissimo giro, i ragazzi perfetti sia come andatura sia come rispetto delle norme... Un piacere. Se poi si mettono in conto anche le tagliatelle al cinghiale e i vari spuntini... Proprio una bella giornata! Ormai sono pronti a girare con i "grandi" ! L'unico problema è che non possono girare in autostrada, quindi da Milano non si può andare troppo lontano, ma se qualcuno avesse voglia di venire dalle nostre parti...B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buonanotte a tutti e complimenti ai Pinocchietti .
Oggi mi Son goduto la moto , in solitaria , da vero duro , stile Steve Mc Queen .... Ho anche preso un fagiano .... Domani sera ve la racconto .
Oggi mi Son goduto la moto , in solitaria , da vero duro , stile Steve Mc Queen .... Ho anche preso un fagiano .... Domani sera ve la racconto .
Complimenti ai ragazzi. I filmati sicuramente li manderai
-
La prossima volta, invece di fare il duro, vieni a mangiare le tagliatelle al cinghiale da noi... .(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"