Buondi' Piazza. Ancora buio, si va per una garadei ragazzi, tutti a Viadana (MN). Prima gara per Didi,non parla d'altro da una settimana .
Buona Domenica a tutti !!
Buon giorno, a Firenze tempo buono....AVETE RIMESSO L'OROLOGIO!!
Oggi V° domenica di quaresima.......auguri a tutti!! A cominciare da Didi, che oggi ha la prima gara!!
Fra poco vado a correre poi a pranzo fuori con la mamma.....aspettando il lunedì.
Ieri poi l'ho trovato il da fare..... nel pomerggio mi sono fatto il cambio di stagione a parte i vestiti (da lavoro) che ho scoperto essere rimasti ancora in tintoria ::o
Paolo mi esorta a fare l'appello rilevando varie assenze...in effetti oltre e Raoul da lui citato, c'è Salva che è di nuovo scomparso, ma anche Sincal e Jnet, HP, Cate.......vado a memoria, magari mi sbaglio......
andrea firenze
Buongiorno a tutti da Milano. Oggi tempo variabile e freSchetto. Blocco del traffico e strabilio, ma mi sa che io prendo su un paio di ragazzi e li porto fuori in moto, sempre che riesca a tirarli giù dal letto(:P) purtroppo hanno i 125, per cui non si può andare lontano...
Buongiorno Piazza.
Tempo bello, pomeriggio si va a fare la spesa perché ieri non ho avuto tempo.
Portos ti invidio... Ma tanto tanto tanto.
Saluti a tutti.
Luca.
Buona domenica Piazza!!!
Ad Altamura sole
Anch'io ieri sera non sono riuscito a collegarmi ...avranno interrotto il servizio mentre cacciavano tutte le donnine non ben accette;)