Ricambi carrozzeria e meccanica
-
Ricambi carrozzeria e meccanica
Vendesi numerosi ricambi di carrozzeria, interni e meccanica per Lancia appia III serie.Contattaci per informazioni e richieste.
-
Re: Ricambi carrozzeria e meccanica
Si ho una lista che sto aggiornando perchè sto inventariando tutti i pezzi se mi dai un email posso mandartela. Grazie. Mario.
Salve, sto cercando il paraurti posteriore per un'Appia terza serie del 1961.........
se disponibile mi faccia sapere il prezzo; abito a Firenze cell: 3388072173
saluti Pietrofi
se disponibile mi faccia sapere il prezzo; abito a Firenze cell: 3388072173
saluti Pietrofi
-
salve, purtroppo i paraurti li abbiamo terminati, abbiamo a disposizione molti altri ricambi. ci faccia sapere se ne ha bisogno.grazie, a presto. Mario.
-
ABBIAMO ANCORA MOLTI RICAMBI PER APPIA 3 SERIE NUOVI ED USATI DISPONIBILI SIA DI CARROZZERIA CHE DI MECCANICA.
SCRIVETECI SU appia3serie@libero.it. GRAZIE. MARIO.
SCRIVETECI SU appia3serie@libero.it. GRAZIE. MARIO.
Buona sera. Avrei necessità di conoscere prezzo di vendita per quattro cerchi Lancia 3 serie. Quello di scorta l'ho. GRAZIE 1000!!
Ivano, Alessandria.
Ivano, Alessandria.
-
Salve li ho usati in buone condizioni e glieli posso mettere 50 euro l' uno piu la spedizione.
Mi faccia sapere anche all email appia3serie@libero.it. a presto. Mario.
Mi faccia sapere anche all email appia3serie@libero.it. a presto. Mario.
-
Non so se sia applicabile al suo caso ma prego di osservare il regolamento del forum (come indicato chiaramente) per quanto concerne se l'inserzionista fosse un commerciante: in tale caso l'annuncio dovrebbe essere spedito direttamente al webmaster huib@viva-lancia.com. Grazie. Moderatore del forum Appia.
Andrea N.
-
ci siamo già incontrati a vitinia,sono Francesco.Hai per caso un kit frizione in buono stato?eventualmente mandami qualche foto in dettaglio,anche del volano del cambio.saluti,Francesco