RICAMBI
RICAMBI
UN CIAO A TUTTI, LA DOMANDA CHE STO PER FARE E' RIVOLTA A TUTTI INDISTAMENTE ED A PRESCINDERE DALLA REGIONE(O NAZIONE ), CONOSCETE RICAMBISTI MOLTO FORNITI PER LANCIA , SONO ALLA RICERCA DI PARTICOLARI CHE NON SEMBRANO MOLTO SEMPLICI,NELLO SPECIFICO COMANDI ESTERNI CAMBIO DI VELOCITA'.
UN GRAZIE A TUTTI
UN GRAZIE A TUTTI
-
Re: RICAMBI
Ciao,
hai i codici originali Lancia?
hai i codici originali Lancia?
Ciao,
prova qui:
AUTO ANTICA S.R.L.
Cesare Mancuso
Viale dei Bizantini,27
88100 CATANZARO, CZ
Italia Telefono: 0961754387
Fax: 0961754387
Email: leoalex2008@libero.it
oppure qui:
http://www.cubamotor.it/index.php
Ciao
prova qui:
AUTO ANTICA S.R.L.
Cesare Mancuso
Viale dei Bizantini,27
88100 CATANZARO, CZ
Italia Telefono: 0961754387
Fax: 0961754387
Email: leoalex2008@libero.it
oppure qui:
http://www.cubamotor.it/index.php
Ciao
SI,HO UN SITO UFFICIALE FIAT-LANCIA DAL QUALE POSSO PRENDERE I CODICI GIUSTI,ANCHE AGGIORNATI.
Posta i codici ricambio dei pezzi che ti servono, controllo in magazzino cosa mi è rimasto
In conclusione,a fare i corsaioli (mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
RICAMBI LANCIA THEMA TELAIO 281329
BUONGIORNO,QUESTI ARTT:60575023 - GIUNTO ELASTICO ,
SOSTITUITO DA CODICE 60810480 - GIUNTO ELASTICO , ED ANCHE 60805012 -
SCODELLINO-IN PARTICOLARE IL GIUNTO , PARTE TERMINALE DELLA LEVA MARCE
INFERIORE.
GRAZIE
BUONGIORNO,QUESTI ARTT:60575023 - GIUNTO ELASTICO ,
SOSTITUITO DA CODICE 60810480 - GIUNTO ELASTICO , ED ANCHE 60805012 -
SCODELLINO-IN PARTICOLARE IL GIUNTO , PARTE TERMINALE DELLA LEVA MARCE
INFERIORE.
GRAZIE
Il giunto elastico ce l'ho usato, forse dovrei avere le boccole interne nuove ma devo verificare
L'altro pezzo(scodellino) non riesco a vederlo su eper, quindi non ne ho idea di cosa sia
Domani controllo la disponibilità di detti ricambi
L'altro pezzo(scodellino) non riesco a vederlo su eper, quindi non ne ho idea di cosa sia
Domani controllo la disponibilità di detti ricambi
In conclusione,a fare i corsaioli (mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
Il giunto elastico è ordinabile senza problemi, non è esaurito, perchè lo cerca quì?
Se chiedo aiuto e'proprio perche' vari ricambisti mi hanno risposto "picche". La fiat di via Salaria,a Roma,dove vivo,non mi ha dato nessuna speranza. Ripeto la domanda,voi conoscete ricambisti che sappiano fare il loro lavoro? Grazie
Purtroppo non trovo più i ricambi che sta cercando, probabilmente nell'ultima pulizia dell'officina l'ho buttato!
lunedì chiamerò il magazzino fiat di zona per vedere se il giunto è ancora disponibile
lunedì chiamerò il magazzino fiat di zona per vedere se il giunto è ancora disponibile