Vendo Lancia Beta Coupè 2000 ie ultima serie
Vendo Lancia Beta Coupè 2000 ie ultima serie
Ciao a tutti
vendo a malincuore la mia Lancia Beta Coupè 2000 ie ultima serie rossa.La macchina è stata acquistata da mio padre nel 1981 e sempre tenuta maniacalmente e in garage.Ha circa 100000 km ma il motore e stato revisionato a circa 90000 km e raggiunge ancora i suoi quasi 200 km/h.La macchina non ha nessun punto di ruggine e la vernice è pari al nuovo e senza alcun graffio.Difficile spiegare il tutto bisognerebbe vederla per giudicare.Le gomme sono state sostituite una settimana fa.Anche i cerchi non hanno nessun graffio.La macchina è ASI targa oro A1!Ho anche il telo copriauto rosso Lancia per interno.Chiedo 7900 Euro.
vendo a malincuore la mia Lancia Beta Coupè 2000 ie ultima serie rossa.La macchina è stata acquistata da mio padre nel 1981 e sempre tenuta maniacalmente e in garage.Ha circa 100000 km ma il motore e stato revisionato a circa 90000 km e raggiunge ancora i suoi quasi 200 km/h.La macchina non ha nessun punto di ruggine e la vernice è pari al nuovo e senza alcun graffio.Difficile spiegare il tutto bisognerebbe vederla per giudicare.Le gomme sono state sostituite una settimana fa.Anche i cerchi non hanno nessun graffio.La macchina è ASI targa oro A1!Ho anche il telo copriauto rosso Lancia per interno.Chiedo 7900 Euro.
- Allegati
-
- foto beta 3.jpg (137.24 KiB) Visto 997 volte
-
- foto beta 6.jpg (129.6 KiB) Visto 997 volte
Re: Vendo Lancia Beta Coupè 2000 ie ultima serie
Bella ! Difficile trovarla rossa e in queste condizioni. (tu)
E' vero e mi piange il cuore venderla perchè è impeccabile in tutto!
BELLA bella bella bella(tu)
complimenti..prezzo del tutto giustificato....puoi permetterlo ...in giro si trovano dei RAVATTI,come si dice qua da me...la tua è veramente bella.....(tu)
peccato non sia targata Torino8-)
complimenti..prezzo del tutto giustificato....puoi permetterlo ...in giro si trovano dei RAVATTI,come si dice qua da me...la tua è veramente bella.....(tu)
peccato non sia targata Torino8-)
«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».
Vittorio Ghidella
Vittorio Ghidella
La macchina è veramente perfetta in tutto e chi la prende va più che sul sicuro . E' sempre stata coccolata ed è impeccabile!!!
si vede si vede eccome..complimenti ancora(tu)
«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».
Vittorio Ghidella
Vittorio Ghidella
Possibile che nessun appassionato della Beta vorrebbe il mio gioiellino?Lo scorso anno alla fiera di Padova hanno venduto un 1600 ultima serie argento per 11000 euro ma non era neanche lontanamente bella come la mia!!!
si infatti , qua vanno a simpatia, nell'altro annuncio di quella targata Palermo tanti post qua neppure uno......
come mai
come mai
Vittorio Ghidella
Vittorio Ghidella
-
non è facile vendere una lancia beta a 10000 euro purtroppo...

Ma che simpatia e simpatia ! ! ! ! ! caro ghidella, l'unica cosa antipatica dell'annuncio di battgundi è il prezzo richiesto, infatti anche se la Beta risulti dalle immagini molto ben tenuta, personalmente trovo la cifra richiesta piuttosto alta e questo scoraggia non poco eventuali acquirenti che vorrebbero avvicinarsi al mondo Beta investendo cifre più contenute, attenzione però, non fraintendetemi, non dico assolutamente che non li possa valere tutti ma che per una Beta (purtroppo) non molti sono disposti a spendere queste somme. A sostegno del mio pensiero porto un piccolo esempio di realtà, un'azienda del settore vicino casa mia ne vende una uguale ma azzurro met. a 7.500 ed è lì da diversi anni ormai, pur avendo partecipato alle principali Fiere d'Italia. Concludendo non posso far altro che augurare a battgundi di incontrare per la sua strada un acquirente come quello di Padova che ne ha spesi 11.000 ovvero il segreto del successo molte volte stà nel trovarsi al posto giusto al momento giusto. Saluti Max