RICAMBI LANCIA 2000

Flavia e "2000"
LANCIASPA

RICAMBI LANCIA 2000

Messaggio da leggere da LANCIASPA »

Non ho più alternative devo rivolgermi a persone che mi capiscano, perché trovare i "ferma modanature" della mia lancia 2000 é diventata una cosa impossibile. Spero che questo sia il posto giusto e che qualcuno di buon cuore mi dia una risposta o un indirizzo utile
grazie ...
LANCIASPA

Messaggio modificato dal moderatore, trasformati tutti i caratteri in minuscolo.
Invito ad una lettura della "Netiquitte" pubblicata da sito Wikipedia.
Allegati
100_7907.jpg
100_7907.jpg (101.19 KiB) Visto 260 volte
100_7912.jpg
100_7912.jpg (111.76 KiB) Visto 260 volte
Michele

Re: RICAMBI LANCIA 2000

Messaggio da leggere da Michele »

A mio avviso potresti considerare il lavoro di un fabbro che possa ricostruirli partendo dall'originale.
Michele
Moderatore sezione "Burocrazia e dintorni"
LANCIASPA

Sono dei supporti in plastica e quindi non penso che un fabbro sia in grado di aiutarmi, non so se esistano in commercio dei modelli simili se qualcuno sa... batta un colpo!!!!!

Grazie

Post modificato da moderatore per trasformare tutto in minuscolo.
Vecchia guardia

Messaggio da leggere da Vecchia guardia »

....il maiuscolo....hai hai hai.....8-)
E' una cosa semplicissima, li riproduci in metallo partendo da una barra piatta....oppure li rifai te in plastica con la resina...
Ti crei uno stampo e poi fai la colata, ti devi rivolgere a qualche ditta che fà le candele...creano lo stampo in silicone e poi colano la cera...te invece che la cera coli la resina epossidica...e poi le modanature stanno in posa anche se l'auto va sotto la pressa....
Ciao
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
LANCIASPA

.... STO....hai minuscolo!!!!!! sto mettendo in pratica il consiglio a breve vi faro vedere il risultato sperando sia di aiuto
a tanti altri poveri Lancisti...
inoltre vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi dei buoni mercatini di vecchi ricambi

grazie
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000" : il Mercatino”