Se volete una 1.9 jtd a Km Zero...

Mercatino
Gallery
KLA->

Se volete una 1.9 jtd a Km Zero...

Messaggio da leggere da KLA-> »

Ma anche di più di una...

Ho comprato "Al Volante" di settembre...non è un gran rivistone ma per 1,3 euro...

Cmq... nella lista delle auto a KmZero, tra gli sconti sopra il 30%, ci sono un sacco di Lybra, tutte 1.9 jtd!

Una businness, venti LS (tutte dallo stesso conce) e 12 LX (di cui 7 dallo stesso conce)... un'altra LX, ma con sconto tra 25% e 30%, si trova in provincia di MO...

Prezzi da 17.350 (una LX a S.Marino, dove hanno da un paio d'anni una Thesis con 20mila euro di sconto..) a 20.900 (la LX a MO)...

Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno che sogna una Lybra che profuma di nuovo... o magari a qualcuno che dopo aver maacinato centinaia di migliaia di km con la sua, se la voglia cambiare con una nuova di zecca...

PS: Parlando con un mio amico, non esperto ma appassionato, si chiedeva anche lui come mai non facessero più la nostra splendida auto, visto che la Sicilia ne è letteralmente piena... eh... BOH?

Ciao gente!
ViKo!

Re: Se volete una 1.9 jtd a Km Zero...

Messaggio da leggere da ViKo! »

Qui in Calabria tante Lybra, a Villa San Giovanni anche per merito del mio vicino rivenditore che ha riempito la nostra città, e qualcuna l'ha venduta anche a Reggio, di Lybra berlina e stationwagon, 156, 147, Stilo, Punto, Grande Punto......

e di Lybra ne sta ancora ritirando.....

ViKo!pubblicitario
Rispondi

Torna a “Lybra”