kit finestrini elettrici lybra
-
kit finestrini elettrici lybra
vendo kit finestrini elettrici lancia lybra sw al prezzo di 60+ss l'uno telefonatemi al numero 3920129588 se volete ulteriori info......massima serietà potete chiedere nel forum già venduto altri pezzi
- Allegati
-
- dscf1450.jpg (89.48 KiB) Visto 312 volte
-
Re: kit finestrini elettrici lybra
Ciao, ma si tratta di pezzi nuovi sigillati oppure ricambi usati ?
-
tolti dalla mia in quanto demoliti ....il prezzo dai demlitori è di 90 euro ho chiesto prima di mettere i prezzi
-
90 euro per un saliscendi da demolizione ??
Ma sono pazzi.... lo fanno pagare più del nuovo ?? (td)
Ma sono pazzi.... lo fanno pagare più del nuovo ?? (td)
Francesco.p.1978 Scritto:
-------------------------------------------------------
> tolti dalla mia in quanto demoliti ....il prezzo
> dai demlitori è di 90 euro ho chiesto prima di
> mettere i prezzi
In autoricambi, nuovo di concorrenza, €72,00, mi sono informato io due mesi fa circa.:)o
-------------------------------------------------------
> tolti dalla mia in quanto demoliti ....il prezzo
> dai demlitori è di 90 euro ho chiesto prima di
> mettere i prezzi
In autoricambi, nuovo di concorrenza, €72,00, mi sono informato io due mesi fa circa.:)o
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.