NUOVA THEMA, PERCHE' NESSUNA OPINIONE ???
-
Re: NUOVA THEMA, PERCHE' NESSUNA OPINIONE ???
D'accordo con te sulla qualità eccellente ma un'auto di quel livello deve rispettare anche i canoni estetici delle dirette concorrenti......se è ottima come dici te e non si vende vuol dire che proprio nun se guarda.. :S
C'è una apposita sez. per la nuova, perchè inquinare questa??? >:D<
Non tutte le Lancia piacciono all'istante...ci sarebbero diversi esempi da citare...questa ha senza' altro preso un altra direzione rispetto a Thesis (più classica), si può dire che questa ha più grinta, ed anche la (vecchia) Thema ne ha....La (nuova) Thema rientra nella categoria di macchine che la devi guardare più volte...per abituarti, ma questo con Lancia è già successo...probabilmente per alcuni sapere che non è (completamente) Lancia...ne compromette il giudizzio.
Poche parole. Non e' brutta,ma non e' LANCIA. Questo dovrebbe bastare. Secondo me il gruppo Fiat per questa vettura avrebbe dovuto impegnarsi di piu'.
.....AGGIUNGO,NON CI MANCANO I DISEGNATORI E I CREATORI DI STILE,VEDI GIUGIARO,PININFARINA...NON CI MANCANO LE CAPACITA' PER PROGETTARE MOTORI , ABBIAMO IL FIOR FIORE DEI MOTORISTI IN ITALIA, E SI SAREBBE POTUTO FARE COME AI TEMPI DELLA 8.32 , PROBABILMENTE E' STATA UNA SCELTA(QUELLA DI LANCIA) VOLTA A RISPARMIARE , USANDO TECNOLOGIE ESISTENTI, PER POTER GUADAGNARE DI PIU'
Più che guadagnare...(aggiungerei io) non rimetterci, se guardiamo quello che è successo (purtroppo) con la Thesis.... Di questi tempi... condividere pianali o fare accordi con altri marchi (per sopravvivere) è all'ordine del giorno, non prenderne atto.... significa...non guardare alla realtà....
-
Cosa ne penso Delta HPE? Penso che tu le vendi.... 
Correggimi se sbaglio, ho saputo (da fonti non confermate) che la Chrysler 300 (che ormai è datata) doveva uscire di produzione.
Con l'uscita della Nuova Thema la casa americana-italiana non so piu come chiamarla ha avuto un ripensamento.....proporrà la vettura destinata al mercato europeo (riveduta e corretta ovviamente) come un restyling della 300 continuandone cosi la vendita..
Mi confermate o smentite questa notizia?
Se cosi fosse preferisco non commentare oltre....:S

Correggimi se sbaglio, ho saputo (da fonti non confermate) che la Chrysler 300 (che ormai è datata) doveva uscire di produzione.
Con l'uscita della Nuova Thema la casa americana-italiana non so piu come chiamarla ha avuto un ripensamento.....proporrà la vettura destinata al mercato europeo (riveduta e corretta ovviamente) come un restyling della 300 continuandone cosi la vendita..
Mi confermate o smentite questa notizia?
Se cosi fosse preferisco non commentare oltre....:S
Perchè vuoi farla uscire di produzione...? micca abbiamo avuto il piacere di guidarla...
Io nel giudicare una macchina...non mi lascio prendere solo dall'istinto...ma cerco anche di guardare i perchè e i come. Oggi più che mai è importante capire cosa c'è dietro a una scelta.