Forza Lorenzo !
-
Re: Forza Lorenzo !
Grazie Samuele, veramente splendide notizie e splendida la foto del grande eroe.... X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Sono commosso.
Grazie Samuele.
Ciao
Marco
Grazie Samuele.
Ciao
Marco
-
Grazie Samuele, bellissimo bambino, e che espressione, proprio da uno che prende a schiaffi il malanno, bravo Lorenzo, sei forte forte.
Ciao AMICI... un semplicissimo aggiornamento.......Ieri abbiamo avuto la conferma che la soglia del dolore del piccolo GRANDE eroe è eccezionale....infatti con disinvoltura si è sfilato il cvc che aveva al collo..... avevamo fatto la medicazione 10 minuti prima.... mi assento 30 secondi per chiedere una cosa a mia moglie che era in altra stanza.... ed ecco che al ritorno vedo Lory che brandisce il cvc con i relativi cerotti..... bello giocoso..... dal collo fuoriusciva sangue, poco ma ne usciva.... e lui sorridente come per dire ce l'ho fatta..... io e poi mia moglie volevamo svenire..... l'unico accesso per prelievi e terapie era saltato.... e subito ci sono venute in mente le settimane di fine novembre e dicembre quando per un banalissimo prelievo lo hanno bucato ovunque...... volevamo piangere..... e lui che rideva senza dire nulla..... RAGAZZI il tubicino era infilato per circa 10 cm nella vena e all'ingresso della cute era oramai saldato... eppure nonostante questo lo ha sfilato senza emettere una smorfia..... Immediatamente abbiamo contattato il centro di ematologia ove il medico ci ha detto che mercoledi vedranno SE e quando rimetterlo..... speriamo di no.... è troppo bello vedere il mio piccolo senza tubicini... mi sembrava un avatar prima.....
ora speriamo solo che mercoledi ai prelievi non abbiano difficoltà alcuna nel trovare una vena...... e speriamo che non debbano fare altro intervento per riposizionarlo anche se era in programma ed almeno ora se dovranno farlo si decideranno a programmarlo a breve....... CIAOOOOOO e grazieeeeee
Lory sei sempre più il mio eroe... ti amo
buonissima settimana

Lory sei sempre più il mio eroe... ti amo

Samuele MB
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
alcantara blu....ed un arbre magique
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
alcantara blu....ed un arbre magique

-
Mi fa piacere leggere gli aggiornamenti positivi del piccolo Lorenzo....è un cucciolo meraviglioso!!!
Ciao Lorenzo,
a volte mi piacerebbe avere anche solo una minima parte della tua forza!
Ti ammiro piccolo eroe.
Come ammiro il tuo papà, e la tua famiglia in generale, per la Vostra positività!
Luca.
a volte mi piacerebbe avere anche solo una minima parte della tua forza!
Ti ammiro piccolo eroe.
Come ammiro il tuo papà, e la tua famiglia in generale, per la Vostra positività!
Luca.
-
Buona settimana Lorenzo.
-
Si vede che il grande Lorenzo sapeva di non averne più bisogno.... (tu)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"